Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: PIASTRINA 1WW

Collaboratore
    eancorarottosono sempre dalla mia scuola .....................ancora niente sono in astinenzada forum[!][!][!][ciao2]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Collaboratore
    rieccomi .[fuga][fuga][ff]se nn vi dispiace sono appena tornato da 3 ore di arrampicata su falesia e sarei stanco e le foto le invio doma
    ciao
    ciao
    avanti forza paris

La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Moderatore
    E no non si può cavolo ci scrivi senza farci vedere??? Dovremmo aspettare 24 ore?? Chiedi se non ci dispiace sappilo che ci dispiace. [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    cribbio! mostraci sta piastrina![incazz]oppure le foto di tua sorella..[ciao2]

Utente registrato
    ...giù da noi e, forse anche da voi, avremmo detto e bravo allo s.....spero tu abbia una notte insonne, mi auguro che le fettuccine coi funghi che hai ingorgitato, invece di postarte la piastrina, ti si mettano di traverso nello stomaco, finalmente costretto ad alzarti perchè impossibilitato a dormire ti deciderai a postare la benedetta piastrina e noi domani mattina soddisfatti e ben riposati potremo godercela alla facciaccia tua.
    Ti auguro una fastidiosissima e lunghissima notte, ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Azzo che Ha! ha! ha! che auguri gli hai mandato ma condivido appieno così impara se era stanco gli conveniva non farsi vivo hai pensato se nelle fettuccine ai funghi ci fosse una manite e non muscaria?? e quando la vediamo la piastrina?? ma credo che il birbo abbia trovato dell'altro. Io comunque verso le 2 vengo a vedere se gli è venuto il mal di pancia.
    luciano

Collaboratore
    ho appena spedito le foto allo squadrista che mi aveva detto che le postava lui[ad][ciao2][ciao2][ciao2] comunque la notte è passata bene molto bene[ff][:I]
    avanti forza paris

Utente registrato
    .....il nostro solo un avvertimento era!!!!!!!!!capiti ci siamo
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Basta poco che cè vo'!!

studiate!!

Immagine:

71,96*KB

Immagine:

69,7*KB

PIASTRINO IDENTIFICAZIONE ITALIANO SECONDO MODELLO. Con la circolare N. 299 pubblicata nel Giornale Militare ufficiale del 22 maggio 1916, ogni soldato venne dotato con questo sistema di riconoscimento che consisteva in una cedola di carta riportante i dati personali del soldato: nome cognome luogo di nascita, nome e cognome dei genitori indirizzo di residenza dei genitori, Distretto Militare, classe di leva, categoria e numero di matricola, e reparto d`assegnazione.Sul retro venivano riportate le vaccinazioni. La cedola ripiegata veniva custodita dentro un astuccio in lamiera e mediante un cordino, veniva appesa al collo.

(da cimeetrincee.it)

PS
    Frasche nel postarle non sei una cima, ma almeno impara a farle un po meglio[]
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Collaboratore
    ho solo 15 anni una cosa per volta poi mi puoi inviare una mail con il procedimento
    grazie per la collaborazzione
    e a voi cosa ne pare?????????[ciao2][ciao2]
    avanti forza paris

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato