Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: PIASTRINA 1WW

Utente registrato
    frasche, frasche!! dai retta a questi saggi forummisti, te lo dice uno che è uscito un anno fa dalla carriera scolastica (dell'obbligo). se vuoi seguire la via del "ricatto" chiedi il metal a babbino, ma studia anche la matematica, le scenze e tutte le altre materie oltre che la storia!

per quanto riguarda la piastrina, interessante, ma di scavo e non in condizioni ottime.

adesso ti do i compiti per casa. posta anche le foto dell caricatore[][ciao2]
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Collaboratore
    la lastrina era rotta ma i colpi no , provo domani con calma
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    complimenti per il ritrovamento...io 2 anni fa ho portato giù dal pasubio un elmetto anche se in condizioni pessime; sul pasubio c'è ancora un bel pò di roba in superfice...anche se la più interessante ormai è molto difficile da trovare...
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato
    solitamente in che montagne vai? oltre al mitico pasubio...
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Collaboratore
    [8D]tutte le dolomiti e di roba li se ne trova molta..... se sai dove guardare[8D]
    avanti forza paris

La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    ...dalle condizioni in cui è, e nel posto dove l'hai trovata presumo che del povero soldato sia rimasto ben poco, ritengo sia proprio in questo il fascino che l'oggetto trasmette..... Ciao e studia Zio Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Caro frache come ti ho già* detto la piastrina è interessante.Ascolta i consigli del semmai prozio savoia IO in quanto molto più giovane potrei essere IO lo zio. Ciao
    luciano

Collaboratore
    oggi pomeriggio, ragazze permettendo, le foto del caricatore
    avanti forza paris

Utente registrato
    esagerato anche al plurale![]
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Collaboratore
    [8D]eeeeee ti piacerebbe[8D]
    per le foto mi disp digitale rotta[!] rimando sempre il solito è??????[ciao2]
    avanti forza paris

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato