Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 287

Discussione: PIASTRINI DI RICONOSCIMENTO

Banned

Re: Was ist das?

Citazione Originariamente Scritto da giovanni
    Caro Stauffenberg
    visto che continui con i tuoi "scherzi " mi sento in dovere di chiarire , ulteriormente i concetti che fino ad ora ti sono stati ampiamente ribaditi dai miei colleghi.
    Come hai potuto leggere al momento delle tua iscrizione, nella nostra associazione e nel suo forum non sono accettate discussioni "politiche" più o meno mascherate, e questo da qualunque parte esse provengano.
    Se oltre a questo ci aggiungiamo il fatto che non sono ammesse offese di nessun tipo nei confronti degli utenti penso ti sia ben chiaro il perché " un ragazzo" come te sia stato posto all`attenzione dell`amministrazione
    Se a questo ci aggiungi che stai, poco velatamente, dichiarando che hai subito delle minacce da parte di nostri moderatori ti pregherei di vagliare con più attenzione le tue affermazioni, che possono essere mal interpretate
    A questo proposito ti faccio notare che la tua frase " Ma sto toccando gli interessi di qualcuno?" oltre a essere estremamente offensiva, potrebbe mettere in dubbio l`integrità* di chi prima di essere inserito nella nostra amministrazione è stato attentamente vagliato e che ogni giorno si fa in quattro per farti divertire e lo fa "gratuitamente"
    Ringraziandoti per la tua partecipazione al forum e sicuro che le incomprensioni siano state definitivamente chiarite in modo tale da potere lavorare al meglio ti garantisco che non devi preoccuparti per la tua incolumità* fisica dato che da noi, chi viola i regolamenti, viene prima ammonito e solo nei casini gravi viene eliminato fisicamente e mai dandogli un preavviso altrimenti che "Organizzazione" siamo...Giovanni
    Sign Giovanni vorrei capire le parti che le ho selezionato in rosso.

e poi non ho mai detto che le minacce me le hanno fatte i moderatori , la prego di leggere bene quando scrivo.

Io non sono un ragazzo e quindi come le viene in mente di chiamarmi così? poi non sono di nessun organo politico , e tre sulla mia incolumità* non mi va che lei ci giochi così. Allora visto che che vengo preso di mira perchè dico la mia , prego cortesemente di essere cancellato per non avere rischi della mia incolumità*.

Stampo il tutto e poi farò le mie cose. cordiali saluti a tutti e buon proseguimento

Banned

Altra cosa sign. giovanni , mi dia del lei gentilmente e non mi chiami Caro Stuffenberg che non sono suo amico

Utente registrato

Egr. Sig. "Stauffenberg"
    Mi scuso se non Le ho dato del "Lei" ma lo faccio con tutti i miei iscritti che da sempre considero come degli amici ... se proprio Le piace puntualizzare vorrei comunque gentilmente farLe notare di non essersi rivolto nei miei confronti con il titolo di "Sig. Presidente".....
    Ma veniamo alla Sua richiesta di spiegazioni.
    Quando ho scritto "scherzi "mi riferivo al fatto che Lei nei suoi precedenti post aveva detto di aver "scherzato" salvo poi avere fatto dichiarazioni offensive nei confronti di parte dell`amministrazione arrivando addirittura a fare riferimento a possibili interessi da parte di qualcuno.

Quando ho parlato di minacce da parte dei nostri collaboratori è perché è Lei che ha fatto intendere questo, altrimenti non vedo come la cosa possa riguardarci, dato che i MESSAGGI PRIVATI tra utenti, per giusti motivi di "privacy," sono sconosciuti persino a me (naturalmente su richiesta delle autorità competenti possono essere TUTTI estrapolati) .
    Le ho dato del "ragazzo", indipendentemente alla sua reale età anagrafica, che per altro non conosco, perché Lei stesso aveva affermato che pensava che noi la considerassimo un "cattivo soggetto"
    L`ho fatto intendendo dire ragazzaccio, se non ha capito la battuta mi scuso per la mia scarsa comicità .
    Ma veniamo alle cose "serie"
    Sono io che la prego di leggere molto bene ciò che scrivo: non ho mai detto che Lei appartenga a questa o quella organizzazione politica.
    Riferendomi a discussioni politicizzate mi riferivo a quella denominata "Stalingrad Steppe " nella quale per incomprensioni linguistiche da più parti si è iniziato a fare un ragionamento Ideologico a cui Lei ha partecipato, non solo dicendo la Sua ma facendo affermazioni giuridiche e continuando in discorsi che poco o nulla avevano che fare con l`argomento in questione.
    Nella stessa Lei ha più volte violato il regolamento mettendo in dubbio e offendendo un moderatore, per arrivare poi a fare lo stesso anche un nostro ospite straniero perché non scriveva correttamente in Italiano ...
    Eppure, cercando di sdrammatizzare la situazione nessuno dell`amministrazione che stava controllando lo svolgimento delle cosa Le ha mandato alcun richiamo ufficiale.
    Lei per tutta risposta trincerandosi dietro il "Naturalmente è un mio pensiero" ha continuato imperterrito provocando la chiusura della discussione, per altro interessantissima.
    Siamo stati talmente corretti che, prima che si potesse ripetere la stessa situazione in questa, un moderatore l`ha avvisata e Lei per risposta ha continuato le velate insinuazioni
    Stampi pure, e faccia "le sue cose"
    E` Lei ad avere messo in dubbio a nostra correttezza affermandolo più volte e violando in più punti il regolamento da Lei accettato, ed è Lei che ci accusa di volere chiudere la bocca a chi non la pensa come noi.
    Tutto questo senza, evidentemente, capire che se Lei ha un opinione non è che il forum debba obbligatoriamente accettarla.
    Se poi per fare questo Lei, come qualunque altro iscritto, viol[/color]a il regolamento e/o innesca argomentazioni pericolose per la tranquilla convivenza tra gli utenti, cosa vorrebbe che facessimo?

Per quanto riguarda la Sua incolumità* spero che Lei stia scherzando ...
    Ribadisco il concetto già* espresso: se qualcuno L`ha intimidita o minacciata noi non sappiamo che farci visto che, come Lei ha ribadito, l`amministrazione non c`entra con l`accaduto.
    Se proprio deve prendersela con qualcuno lo faccia con chi Le ha scritto, ma Le do un consiglio da ex addetto ai lavori prima si domandi se esiste un motivo perché questo sia avvenuto.
    Avevo cercato in modo scherzoso di ricucire la situazione facendo persino accenno al fatto che la nostra "organizzazione" elimina "fisicamente" i propri iscritti ... e Lei per risposta minaccia ritorsioni poco velate e chiede di essere cancellato dal nostro database?
    La ritenga cosa già* fatta, avrà* così modo di dare il suo fattivo contributo presso altri forum più "liberi" del nostro che sono presenti in rete
    Se vorrà* altri chiarimenti, visto che nonL sarà* più possibile farlo in MP, potrà* sempre farlo tramite la mia e-mail personale che come la mia identità* è in chiaro nel Sito

Distinti saluti
    Giovanni Defrancisci

Utente registrato

Re: PIASTRINI DI RICONOSCIMENTO

...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Interessato in italiano immagini da Fronte russo!
    Skupe : silver_umax
    hummel42@bk.ru.

Utente registrato

Re: PIASTRINI DI RICONOSCIMENTO

Piastrino di riconoscimento appartenuto al soldato MANFREDI Giuseppe, nato ad Altamura (Bari) nell'anno 1914 in forza al 109° Battaglione C.A.
    Il MANFREDI Giuseppe è rimasto in terra di RUSSIA.

Utente registrato

Piastrino di riconoscimento.

Ciao a tutti.
    Tempo fa mi è stato regalato questo piastrino.
    Essendo totalmente ignorante in materia, si può capire in che arma era questo soldato? (Marina/Esercito/Aviazione) o l'unità*??
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: Piastrino di riconoscimento.

Se dai un'occhiata alle vecchie discussioni troverai tutte le spiegazioni, comunque, in breve, la risposta è NO.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore L'avatar di milit73

a tutti,

il piastrino in oggetto ( italiano ed in uso nella seconda guerra mondiale ) è già* identificabile in se stesso in quanto fornisce i dati del suo possessore ma non è possibile assegnarlo a unità* militari specifiche.

Solo rivolgendosi al Distretto Militare di Chieti e fornendo la matricola,oltre naturalmente al nome e cognome,si potrà* conoscere la storia di chi indossava questo piastrino.

Curioso il fatto che sia,almeno così sembra,di scavo.

Ciao
    Michele

Utente registrato

Un grazie a kanister ed a Michele.

Citazione Originariamente Scritto da milit73
    Solo rivolgendosi al Distretto Militare di Chieti e fornendo la matricola,oltre naturalmente al nome e cognome,si potrà* conoscere la storia di chi indossava questo piastrino.

Curioso il fatto che sia,almeno così sembra,di scavo.
    Ciao Michele, è una cosa che si può fare anche su Internet??

Il piastrino mi è stato regalato, non so se è di scavo. Sembrerebbe di si.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

se non trovi notizie al distretto, probabilmente la documentazione è passata all'archivio di stato, potresti guardare nella banca dati del Commissariato Generale per le Onoranze dei Caduti in Guerra se risulta caduto o disperso
    Fabio

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato