Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Piazzola sul Brenta

Utente registrato

Re: Piazzola sul Brenta

sono d'accordo hanno prezzi da fuori di testa. io ci sono stato anche ieri ma trovare qualcosa a prezzi onesti, dico ONESTI, non è possibile.
    bisogna cercare tra i banchi. nelle casse piene di cianfrusaie.
    per una piccozzina italiana con manico ti chiedono anche 45€, io alla fine su un banco non di solo militaria ne ho presa una molto bella a 17 €, per i resti di un 91 da scavo, immaginate le condizioni, chiedevano 200€, qualche mese fà*.

Utente registrato

Questa mattina mi sono fatto un giro per Piazzola, solite cose e soliti prezzi.
    Per la cronaca le foto postate in questo topic sono le stesse immagini che si potevano vedere oggi. Mi hanno chiesto 50/60 euro per la Croix de Guerre, 40 Euro per una CONIATA NEL BRONZO NEMICO, 200 euro per un 33 grigioverde un pò troppo vissuto del solito, 250 per un buon 33...
    E' poi la volta di un porta penna sempre per elmetto 33: 50 euro...Mi cadono le braccia...
    Visto che c'ero mi informo anche per dei gusci tedeschi allo stato di pura ruggine (tanto da sgretolarsi in mano), 140 euro!!!

Centoquarantaeuro????
    Un guscio relic???

Non mi azzardo a chiedere prezzi sulle uniformi...tanto "quello lì" le ha da almeno 3/4 anni, sempre le stesse.. Ferrara, Bologna, Milano, Ferrara, Bologna, Milano, Ferrara, Bologna, Milano...edizioni di fiere diverse, ma sempre le stesse cose (ho controllato le foto sul forum dei passati reportage)..

Alla faccia della rarità* dei pezzi...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore L'avatar di coloniale

c'ero anch'io col banco in piazza ! (ero quello con l'appendino pieno di uniformi italiane)forse ci siamo perfino parlati!
    comunque per la cronaca : ieri mattina alle 5.45 ho trovato un coloniale tedesco della croce rossa , e un paio di pantaloni coloniali italiani a sbuffo che sono una "sciccheria" pagati pochi euro... Piazzola é sempre Piazzola!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da pinuccio
    sono d'accordo hanno prezzi da fuori di testa. io ci sono stato anche ieri ma trovare qualcosa a prezzi onesti, dico ONESTI, non è possibile.
    bisogna cercare tra i banchi. nelle casse piene di cianfrusaie.
    per una piccozzina italiana con manico ti chiedono anche 45€, io alla fine su un banco non di solo militaria ne ho presa una molto bella a 17 €, per i resti di un 91 da scavo, immaginate le condizioni, chiedevano 200€, qualche mese fà*.
    confermo quanto detto in precedenza....io domenica ci sono stato e ho comprato due sipe inertizzate a buon prezzo e questa..ù
    [attachment=0:rfdu57lm]cassetta.gif[/attachment:rfdu57lm]
    molto bella e molto ben tenuta a soli 40€ vuota, di solito ne ho viste a 50/60 €, non sarà* un gran risparmio ma il resto stà* meglio nelle mie tasche.

poi il "collasso" per un accenditore della sipe mi hanno chiesto 35€ ne trovo a molto meno.

ciao alla prossima.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    c'ero anch'io col banco in piazza ! (ero quello con l'appendino pieno di uniformi italiane)forse ci siamo perfino parlati!
    comunque per la cronaca : ieri mattina alle 5.45 ho trovato un coloniale tedesco della croce rossa , e un paio di pantaloni coloniali italiani a sbuffo che sono una "sciccheria" pagati pochi euro... Piazzola é sempre Piazzola!!!
    Confermo, Piazzola è sempre Piazzola..e i furbi sempre più in aumento!!!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Io non ci sono mai stato perchè non riesco mai ad avere l'ultima Domenica del mese libera (causa lavoro) ma forse in Giugno.... Per i furbetti io dico solo una cosa.....basta non comperare la roba che hanno sul banco e loro saranno costretti ad abbassare o a darsi all' ippica....
    Ciao da franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

io é tanto che lo dico.... comunque stando dietro al banco vi posso assicurare che di gente strana ce ne é davvero tanta: chiedi 200 euro per un '33 bellico e uno ti sviene davanti al banco per lo shock e devi chiamare i paramedici di "E.R."per farlo rianimare... ne passa un'altro e te lo compra volentieri e ti chiede pure se ne hai altri xche lui a quel prezzo lì così basso non li ha mai visti!
    e più sono su con l'età* più son "tirati" come le pigne verdi!!
    collezionisti che raccolgono militaria da 40 anni e pretendono di pagare un casco da cavalleria V.E.III massimo 500 euro perchè loro ne hanno tanti e non li hanno mai pagati più di "unmilionedellevecchielire".... ma fatemi il piacere!! i tempi son cambiati!! se io lo pago 170 euro un '33 a quanto vuoi che te lo rivenda....a 100 mila lire????
    se non ti sta bene il prezzo non comprare e basta e non fare polemica!!
    scusate l'Ot sui prezzi che badate bene non é rivolto a nessuno in particolare!,
    parlando del mercato posso dire solamente che mi piace davvero tanto, é ben organizzato , ci sono i bagni pubblici ,il contesto paesaggistico é quanto di più bello si possa avere (vedi i canali con i ponticelli stile Versailles e parco annesso).
    il bello é poi che sembra di stare in fiera a Novegro tanti i collezionisti che si vedono, e 2 chiacchere si fanno sempre molto volentieri! sarebbe bello fare un reportage esteso dei mercatini dove andiamo , con le foto , e organizzare gli incontri!
    per esempio io venerdì vado a Gonzaga... se qualcuno c'è , ci mettiamo d'accordo e si scambiano 4 chiacchere!
    ciao a tutti !
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Collaboratore

Magari potrei venire anch'io. Mi mandi in mp come contattarti?
    Ovviamente pioggia permettendo.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Mi sa che ci vengo anch'io a rompervi le scatole visto che abito a 9 Km.....

dai allora che si fanno 4 chiacchere!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi