Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: piccoli recuperi degli ultimi giorni ..

Utente registrato

Re: piccoli recuperi degli ultimi giorni ..

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Sembrerebbe il manico di un contenitore domestico... direi piuttosto vecchio vedendo lo stato di conservazione...
    Anzi, molto, moōlto vecchio...
    Occhio perché rischi il reato!

Piuttosto, ho visto i tg... ma come vai adesso a recuperare, con l'idrōvora?
    puo' essere una giusta ipotesi ..
    non penso di rischiare niente ..le zone che visito sono tutte private e chiedo autorizzazione verbale prima di entrare
    sicuramente ci saranno zone come il padule di porcari considerate archeologiche tanto che in estate organizzano molte campagne di scavo e sicuramente andare nel padule non sarebbe corretto e nemmeno penso legalmente autorizzabile ..
    io se sapessi che vanno a finire in buone mani alcune cose che ritrovo mi picerebbe consegnarle ma ho letto anche nel forum che poi molte cose finiscono in qualche cantina di museo ( vedi materiale ww1 per finire poi peggio di come le abbiamo recuperate ) ..
    hai ragione : molte zone sono allagate ed i danni sono veramenti enormi ,propio le zone dove di solito mi sposto ,adesso anche io sono fermo ..mi sono messo a ripulire quello accantonato durante l'estate ..un saluto

Utente registrato L'avatar di andreab
    Localitā
    Lombardia/Brescia

Che dimensioni ha questo oggetto?

Utente registrato

una lunghezza totale di 5.5 cm per un altezza di 1.7 cm ..molto contenuto nelle dimensioni .
    comunque domani fccio un salto ad acquistare una nuova scheda micro sd per la digitale e nei prossimi giorni vi riempio di una miriade di recuperi tutti riguardanti la militaria ed il passaggio del fronte nel '44 sulla linea dell'Arno ..
    scusatemi per le mie divagazioni fuori tema
    a volte non riesco a seguire la linea del forum .. e mi concedo divagazioni fuori tema ..

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Localitā
    Firenze - Toscana

Lucca, guarda che le schede di memoria si svuotano, non sono mica come i rotolini di pellicola!
    Archivi il tutto in delle belle cartelle su un HD esterno e per sicurezza a scadenze regolari masterizzi un DVD ed hai tutto sempre sotto mano!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    Č tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Lucca, guarda che le schede di memoria si svuotano, non sono mica come i rotolini di pellicola!
    Archivi il tutto in delle belle cartelle su un HD esterno e per sicurezza a scadenze regolari masterizzi un DVD ed hai tutto sempre sotto mano!

hai ragione ma siccome ho una moglie russa che e' andata a casa per le feste e si e' presa anche la mia scheda di memoria ( oltre la sua )della mia digitale che posso farci ? aspetto lunedi e ne compro un altra ...
    non so' quando ...ma prima o poi mi faro' la mia trasferta in terra russa ..

Utente registrato L'avatar di andreab
    Localitā
    Lombardia/Brescia

Potrebbe essere il gancio di qualche utensile o di qualche fibbia,a volte sono dei veri rompicapo questi piccoli oggetti misteriosi.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato