Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Piccolo bilancio

Utente registrato

Piccolo bilancio

Carissimi amici e frequentatori di WordlWar e del forum WorldWar è il momento di fare un piccolo bilancio di questo mese di nuova attività*.

Giusto il 6 giugno apriva i battenti il nuovo portale dell'Associazione WorldWar arricchito di numerose funzionalità* ed è seguito a ruota dallo spostamento del forum WorldWar su di un nuovo server più performante di quello precedente, crediamo di essere riusciti a dare un buon impulso a tutta la "baracca" e i risultati, visibili in rete (statistiche del menù principale), sono andati al di la di ogni più rosea previsione.
    Con 11.200 pagine viste giornalmente sul portale WorldWar e 19.700 sul forum WorldWar, con un buon 10% di visitatori stranieri provenienti da ogni paese, credo non possiamo proprio lamentarci, questi ottimi risultati sono uno sprone a dare un servizio ancora più completo e soddisfacente.

Siamo coscienti che abbiamo qualche vuoto nei vari argomenti ma stiamo lavorando a spron battuto per riempirlo.

L'Amministrazione e lo staff di WorldWar ringrazia della vostra preziosa partecipazione e augura a tutti una buona navigazione.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    E noi ringraziamo voi per l'impegno profuso e l'ottimo risultato ottenuto.

Grazie, grazie, grazie, grazie e di nuovo grazie.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Il "travaglio" è stato lungo ed impegnativo e credo proprio che la parte amministrativo/informatica meriti un grazie.
    In effetti adesso si danno per scontate cose che due o tre mesi fa erano solo desideri.
    Grazie da parte mia.[][]
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Norby.. Ottimo lavoro svolto fin qui da tutta l'amministrazione e staff di World war.. dalle parole, com'era prevedibile si è passati ai fatti (questo solo quando si ha a che fare con persone serie).. complimenti a voi e grazie mille.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ottimo bilancio direi!
    complimenti e grazie a tutti voi[]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Il lavoro svolto da tutti voi è stato veramente encomiabile(E i risultati si vedono!!!)
    Navigare in WW è veramente piacevole e dopo una giornata trascorsa sul Forum mi sento come dopo una giornata trascorsa al Moncenisio,e questo penso che sia,almeno da parte mia il miglior complimento.
    Che altro dire,se non un GRANDE GRAZIE e un invito a continuare così.
    E visto che ho parlato di Moncenisio scusatemi se rishio di finire OT postando una foto di questo magnifico luogo.
    [ciao2][ciao2]Gianfranco

Immagine:

129,54*KB
    Estate al Moncenisio
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Direi che stiamo andando bene ed anche parecchio e quindi cosa dire?Grazie a tutta l'Amministrazione,grazie ai miei Colleghi del World War Team e grazie ai nostri Amici Utenti senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.Grazie.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ottimo,davvero ottimo.Ed ora avanti con nuovi e prestigiosi obiettivi.Abbiamo alle spalle un'Assocciazione Culturale che non aspetta altro che essere aiutata a crescere da Noi tutti,per cui dai,diamoci sotto.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    norby73, grazie a Voi dello staff ed a tutti gli Utenti che ogni giorno ci deliziano con pezzi da museo, ci illuminano con riconoscimenti ai limiti dell'archeologia e ci insegnano pagine di Storia oscure.
    [^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Allora, che aggiungere?
    World War è forte!!!
    Anzi...
    SIAMO FORTI!
    [self]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato