Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: pilastrello

Utente registrato L'avatar di PoRiverCrossing
    Localitā
    fiume Po

Re: pilastrello

La foto del Panther nel mio libro č tra le prime del capitolo 5, peraltro in buona compagnia di un Tiger immortalato in un'altra foto nella pagina precedente...
    Nella prossima ristampa vi sarā nel capitolo 4 una nuova foto del succitato Tiger, appena abbandonato dai tedeschi.
    Il "grosso" del passaggio del fronte coinvolse i territori compresi tra Revere e Bondeno di Ferrara, con "spot" nella zona di Guastalla, San Benedetto Po, Pontelagoscuro e Ro Ferrarese.

Simone

Utente registrato
    Localitā
    Rimini

Re: pilastrello

Citazione Originariamente Scritto da PoRiverCrossing
    La foto del Panther nel mio libro č tra le prime del capitolo 5, peraltro in buona compagnia di un Tiger immortalato in un'altra foto nella pagina precedente...
    Nella prossima ristampa vi sarā nel capitolo 4 una nuova foto del succitato Tiger, appena abbandonato dai tedeschi.
    Il "grosso" del passaggio del fronte coinvolse i territori compresi tra Revere e Bondeno di Ferrara, con "spot" nella zona di Guastalla, San Benedetto Po, Pontelagoscuro e Ro Ferrarese.

Simone

grazie Simone! allora ho guardato male (e in fretta ahimč!) puoi postarla per favore (anche protetta!)? purtroppo non ripasso da Ravenna per almeno un paio di settimane e mi piacerebbe un sacco vederla.....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato