Giudizio negativo.
saluti.
kdg
![]() |
Giudizio negativo.
saluti.
kdg
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
ciao,di solito c'é scritto 38u40 non ho mai visto usare 38/40 in nessun caso![]()
mic js![]()
In generale il confezionamento di questa giberna non č corretto.
Solo per dare qualche indicazione: la doppia asola delle cinghie di chiusura, le marchiature ed anche il supporto che comprende il gancio previsto per gli spallacci..![]()
Infanterie Königin aller Waffen
A volte mi chiedo, fanno i salti mortali per riprodurre le cose al top e poi si perdono in un bicchiere d'acquaOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Non in tutti i casi si tratta di pezzi riprodotti. Spesso accade che elementi utilizzati in chissā* quali periodi e da chissā* quali eserciti, vengano opportunamente modificati per poi essere riproposti come originali tedeschi d'epoca..
Grazie a tutti per avermi fatto risparmiare dei bei soldi....![]()
![]()
ho chiesto qua perchč non so dove poter studiare questo tipo di equipaggiamento![]()
qualche libro???
in effetti vedendoli pensavo anche io a qualcosa post vedendoli sembrano abbastanza vecchi, ma nn quanto lo dovrebbero essereOriginariamente Scritto da herr x
![]()
grazie ancora ciao![]()
Ciao Fritz, siam sempre qua sperando di poter dare una mano!![]()
Attualmente per quanto datato il terzo tomo di Angolia/Schlicht "Uniforms & Traditions of the German Army 1933-1945", resta ancora un valido riferimento che offre una panoramica piuttosto esauriente degli equipaggiamenti (anche pių tecnici) con la pecca di offrire foto poco particolareggiate ed in b/n. Il libro di Augustėn Saėz "Deutsche Soldaten" č ben illustrato con bei particolari a colori ma non tratta la materia in profonditā*, restano gli ottimi articoli pubblicati dai francesi Huart/Borg a mio avviso piuttosto tecnici, ma se aspettiamo la pubblicazione a singhiozzo che ci offre la nostra amata U&A, campa cavallo!
Tornando alla nostra giberna in cuoio, ne avevamo parlato analizzando un esemplare sicuramente originale in questo topic: viewtopic.php?f=61&t=17456&hilit=mp40
Altrimenti guarda qui: http://www2.mp40.nl/index.php?page=pouches![]()
ti ringrazio herr x
giā* č qualcosa dove poter studiare/confrontare..![]()
il libro di Sainz č giā* nella mia libreria per quanto riguarda il tomo di Angolia sarā* duro trovarlo....![]()
Quoto!!!Originariamente Scritto da herr x
e......con una "nuova" punzonatura ed il valore.....sale..sale...
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
NO.![]()
![]()
ma non basta, bisogna anche studiare il perchč di questa affermazione.
Heer ti ha dato una direzione da seguire.![]()
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |