Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: portacaricatori thomspon

Utente registrato

Re: portacaricatori thomspon

Citazione Originariamente Scritto da artu44
    Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Visto che parlate di equipaggiamento da airborn, guardatevi questa bella foto d'epoca con tutta la mercanzia ben esposta. Caruccio il cinturone rigger con le clip del garand messe di traverso per guadagnare spazio.
    Onestamente no so quando dovrà* spendere il reenactor per procurarsi tutto questo mucchio di roba.
    Questa è quella che comunemente è definita "Foto-Fi_ata", grande artu!
    Ma senti, io avevo già* visto i Rigger Pouch sullo stesso stile di quello (Leggermente più grandi però) e li aveva fabbricati per se un reenactor FSSF, ma quelli per M1 mai davvero! Hai foto precise, per caso? Comunque ho notato che sono di un tessuto di colore strano...
    Foto precise no, ma avevo una foto d'epoca scattata mi sembra in Sicilia e chissà* dove l'ho messa. La foto è molto contrastata e così a occhio direi che sono un misto di OD3 e OD7.
    Sicuramente hai ragione
    Comunque, i Rigger Pouch più diffusi usati nella Overlord (Ho delle repro, ne hanno fatti per caricatori della Carabina, da 20 e 30 delle SMG, per le granate) erano di forma molto più semplice, di questi come quelli postati da te ne ho visti pochissimi, ma sono comunque bellissimi...chi li fabbricava, lo sai? Il soldato o qualcuno più "In Alto?"
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

In genere era il Supply Sergent che richiedeva le stranezze al sarto reggimentale.

Utente registrato

In genere era il Supply Sergent che richiedeva le stranezze al sarto reggimentale.
    Ah, ho capito, grazie mille!
    Pvt Guy P Rossi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato