Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Portacerini delle SS !?

Utente registrato

Re: Portacerini delle SS !?

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    il mio portacerini mi fù dato assieme a tutte le mostreggiature per 2 giacche nere SS
    del 3° DF ma ahimè senza le fascette da polso
    in mezzo c'erano le mostreggiature per un ufficiale delle ferrovie.

il libretto è di propaganda per l'arruolamento nelle SS
    per "infinocchiare" i giovani di allora....e i collezionisti di oggi.
    bhè come puoi capire bene , girano le
    comunque è mancanza di esperienza , io sono un collezionista fondamentalmente della WW1 , e di WW2 non ho esperienza .
    d'altro canto tutti voi come mè credo per farvi l'esperienza per capire le patacche , avete dovuto prendere di "infinocchiate "
    Come si dice nessuno nasce imparato ....

grazie di tutto e prego i moderatori di spostare questo post nelle HIMALAYATE
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

purtroppo la Tua è santa verità*.
    Però alfine i giovani possono trarre vantaggio immediato dall'uso del computer poichè una volta
    non c'era tanta comunicazione in merito e si andava a casa di collezionisti che già* allora
    facevano sfoggio di "potenza" con copie anni 70.....e purtroppo ci credevano pure.....e chi poteva controbattere?
    Non c'era il computer, nè le foto nè i forum; lo si pigliava e lo si metteva....in vetrina
    e pure ci si credeva....mah! altri tempi.

saluti

Utente registrato

Con gli sbagli e le cantonate si cresce e sicuramente si farà* più attenzipne per i prossimi eventuali acquisti.....non si finisce mai di imparare,è questo anche il bello della militaria!

Moderatore L'avatar di Waffen

Sono curioso di sapere quanto l'hai pagato,se vuoi puoi dirmelo in Mp perchè a prescindere dal falso, e lo è di sicuro.....
    voglio sapere se incidere ,perchè di questo si tratta e rivendere per originale vale la candela...
    Insomma per disegnare, incidere,e inserire dello sporco nelle incisioni comporta tempo.

Ps Non pensate che voglia mettere su una attività* di portafiammiferi ss tarocchi
    kappa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Sono curioso di sapere quanto l'hai pagato,se vuoi puoi dirmelo in Mp perchè a prescindere dal falso, e lo è di sicuro.....
    voglio sapere se incidere ,perchè di questo si tratta e rivendere per originale vale la candela...
    Insomma per disegnare, incidere,e inserire dello sporco nelle incisioni comporta tempo.

Ps Non pensate che voglia mettere su una attività* di portafiammiferi ss tarocchi
    sputtanato x sputtanato , posso anche scrivere per quanto mi hanno fregato ......

25€ !!

Comunque lezione imparata e magari il tipo lo ribecco

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da lucefacile
    Citazione Originariamente Scritto da Waffen

sputtanato x sputtanato , posso anche scrivere per quanto mi hanno fregato ......

25€ !!

Comunque lezione imparata e magari il tipo lo ribecco

....beh dai....poteva andar peggio....e magari lo puoi usare in cucina (con i fiammiferi dentro) facendo un "figurone" con gli ospiti!!!
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

Dai, Pier, non te la prendere.

Sono convinto che adesso penserai che è meglio trovarle da scavo le cose, almeno sai che quasi al 100% sono original!!!

Ciao
    ermanno

Utente registrato

...poi quel bel adesivo del ministero italiano nell'ultima foto...............

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da killer85
    ...poi quel bel adesivo del ministero italiano nell'ultima foto...............
    quello è un pacchetto di cerini solo x fare vederea cosa serviva ......

Banned

A parte che oggi i fiammiferi non li usano più da quando hanno inventato gli accendini ma chi comprerebbe sti portacerini nazi (e parlo per tutto quanto esposto) per autentiche kakke pardon kikkhe propagandistiche nazi-trash per poi farsi delle dissertazioni sulla dubbia autenticità di questo pezzo di... metallo povero?. Questi fanno coppia con quell'orrenda tuta da spazzino usata per poi venir trasformata in "giacca da combattimento parà tedeschi" (Sulle prime mi ha fatto pensare agli operatori ecologici di Ebau-by o ai nasiskin di Savregno in provincia di Cazzate) vista in un altro topic... Ma collezionate accendini usa e getta piuttosto!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato