Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 189

Discussione: Portamappe ed il suo contenuto

Utente registrato

Re: Meldetasche con il suo contenuto..

ottime integrazioni Andrea, tra l'altro, arrivano a proposito poichè io in questo periodo mi sono buttato a capofitto su borsa e contenuto, il marschkompass che hai postato è identico al mio, unica eccezione è il laccetto, il mio ha il cinturino di pelle nera così come lo vedi in foto nelle istruzioni, gli altri 2 strumenti non sono di facile reperibilità* e anch'io li cerco, ottimi pezzi.
    Non ho capito a che serve o meglio cosa dovrebbe contenere, la piccola tasca esterna con la fettuccia in pelle, forse si inserisce il Deckungswinkelmesser, mi sembra di averlo visto lì dentro una volta, puoi provarci, la fettuccia in pelle servirà* a tirarlo fuori.

Utente registrato

Ciao Pino, istintivamente si può pensare che il Deckungswinkelmesser vada infilato nella taschetta cui fai riferimento ma non ne sono certo. Ho provato ad infilare l'attrezzo nella taschetta più per curiosità* che altro poichè, a parte il tentativo di Sà*iz visibile sul suo libro, non trovo documentazione relativa e sembra che la suddetta non sia adatta ad ospitarlo in quanto più stretta; può essere che essendo la mia borsa fondo di magazzino l'attrezzo faccia fatica ad entrare anche se forzando un po' entra (il primo che allude al doppiosenso lo stendo! ), ma mi riesce difficile pensare che i crucchi abbiano cannato le misure.. e comunque sia non si può escludere (anche perchè non sono l'unico ad aver affrontato il problema).
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Ciao Pino, istintivamente si può pensare che il Deckungswinkelmesser vada infilato nella taschetta cui fai riferimento ma non ne sono certo. Ho provato ad infilare l'attrezzo nella taschetta più per curiosità* che altro poichè, a parte il tentativo di Sà*iz visibile sul suo libro, non trovo documentazione relativa e sembra che la suddetta non sia adatta ad ospitarlo in quanto più stretta; può essere che essendo la mia borsa fondo di magazzino l'attrezzo faccia fatica ad entrare anche se forzando un po' entra (il primo che allude al doppiosenso lo stendo! ), ma mi riesce difficile pensare che i crucchi abbiano cannato le misure.. e comunque sia non si può escludere (anche perchè non sono l'unico ad aver affrontato il problema).
    grazie delle precisazioni, questo significa che dovremo studiarci sù

Utente registrato

Nella tasca superiore a destra, quella con la fettuccia di estrazione
    io solitamente ho trovato incastrate gomme per cancellare. Già* parecchi anni fa notai la differenza tra l'aggeggio e la tasca.
    Mentre nella tasca piatta e lunga a sinistra veniva infilato il
    "schussweitenmesser" un righello metallico con scala di rapporto per misurare in tempo reale la gittata delle varie armi pesanti (mortai, MG, cannoni a corta gittata) in dotazione.
    Strumento che prossimamente posterò assieme ad altri atrezzi ed oggetti sempre a completamento di questo topic.

Utente registrato

Infatti dentro la mia taschetta con fettuccia, tenevo una gomma che poi ho regalato! Ottima integrazione relativa al righello!!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Nella tasca superiore a destra, quella con la fettuccia di estrazione
    io solitamente ho trovato incastrate gomme per cancellare. Già* parecchi anni fa notai la differenza tra l'aggeggio e la tasca.
    Mentre nella tasca piatta e lunga a sinistra veniva infilato il
    "schussweitenmesser" un righello metallico con scala di rapporto per misurare in tempo reale la gittata delle varie armi pesanti (mortai, MG, cannoni a corta gittata) in dotazione.
    Strumento che prossimamente posterò assieme ad altri atrezzi ed oggetti sempre a completamento di questo topic.
    questo righello in particolare non lo conosco sarà* utile vederlo per poi rintracciarlo, grazie Odilo.

Utente registrato

Cosa dire dopo che tutto si è già* detto?
    Bellissimo konvolut,completo e in conservazione a dir poco ottimale,veramente molto bello.Poche volte si vedono oggetti composti da tanti elementi tutti dello stesso calibro.
    Complimenti,missione compiuta Herr!!!

Utente registrato

Caro Duca qui si è appena spostato il coperchio e già* si sente l'aroma del sugo che c'è e ci sarà* dentro
    Mi riprometto di completare l'integrazione del topic con le carabattole, aggeggi e fetecchie varie che ho nella mia portaordini, ci saranno sicuramente altri elementi di comparazione e completamento a quelli molto belli e di per sè già* esaurienti sull'argomento
    con queste trappole non ci sarà* mai una fine.....
    è per me ancora bello perdermi nei piccoli dettagli di questi accessori che integrano l'equipaggiamento.

Utente registrato

figuriamoci cosa ne uscirà* fuori

Utente registrato

Re: Kompass d.r.g.m.

vedo solo ora con estremo ritardo questa bussola di Panzer65 e devo dirgli che è una delle più belle che ho mai visto, la differenza inoltre la fa la custodia che è perfetta e spesso mancante, bravo

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato