Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: porto di fucile

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

porto di fucile

Vorrei farmi rilasciare la licenza di porto fucile per poter detenere un numero X di dette armi lunghe, per puro scopo collezionismo.
    Ne ho viste infatti in vendita di letteralmente irresistibili.
    Ho giā* fatto il servizio militare (di leva) e frequentato per anni il TASN. Come si deve fare e cosa mi manca?
    Sono - per il momento - apparentemente - sano di mente.
    Ciao a tutti e grazie sin d' ora per la risposta
    baffobruno

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Localitā
    Emilia Romagna - Modena
    Ciao baffobruno, per informazioni pių precise ti consiglio di rivolgerti al Commissariato di P.S. o Questura del tuo comune di residenza, o solo in mancanza di questi alla stazione dei Carabinieri. Comunque č un tipo di licenza che rilasciano senza problemi.
    Comunque complimenti per il tuo nuovo interesse, il campo delle armi č veramente affascinante![ciao2]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Localitā
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Solitamente,assieme alla domanda indirizzata al Questore della tua provincia,dovrai allegare un certificato anamnestico,che č rilasciato dal tuo medico di base,ed č a pagamento (dai 40 agli 80 E,a seconda del medico). Un certificato medico rilasciato da un Pubblico Ente (medico dell'ASL,dell'ACI,dei VV.FF,ecc..) ed č a pagamento pure questo (circa 40 Euro),fotocopia del Congedo. In assenza di questo,un cerificato di maneggio armi,rilasciato da una sez. del Tiro a segno nazionale. Comunque,maggiori info te le da sicuramente la tua Questura [8D] In bocca al lupo
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    Grazie.
    Bello lo Stuka con i due controcarro da 37mm, immagino per l' occasione con proiettili al wolframio. Certo che, pur trattandosi di un velivolo robusto, il rinculo deve essere stato mica da ridere... Mi pare che poi con il vecchio Ju 87 (G?) in questa configurazione Hans Ulrich Rudel abbia conseguito strepitosi successi contro i tank sovietici.
    baffobruno

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato