Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: possiamo aiutare quest'uomo?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ma se sono il figliol prodigo!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Seee come no.. proprio un figliol.. e che figlio prodigo..

Immagine:

50,46 KB

aiutatelo.. si chiamate il WWF [:256]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ho come la sensazione che la rievocazione sia un buon viatico per cuccare......o sbaglio?
    Ogni fiera foto con donne.......anche carine qualche volta[ad][ad]

La rievocazione è il mio modo per onorare il mio amico Bob,che come sapete era un Pathfinder della mia amata 82ª Airborne Division e conobbi in Normandia la scorsa estate.
    Quanto alle foto con le donne non sono carine solo qualche volta,ma sono tutte bellissime!!!Per chi mi prendete?Io mi faccio immortalare con donne di qualità* superiore!!![]
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Quanto alle foto con le donne non sono carine solo qualche volta,ma sono tutte bellissime!!!Per chi mi prendete?Io mi faccio immortalare con donne di qualità* superiore!!![]
    Ciao![ciao2]
    Blaster porti occhiali da vista ?..
    Blasterone il testosterone ho paura che ti da alla testa e ti acceca la vista (per non aggiungere altro).. la prossima volta che ci vediamo cercherò di farti capire cosa ci passa da una donna normale.. carina.. bella.. bellissima.. e come dici tu di "qualità* superiore"..
    PS.
    Logicamente la prima lezione gratis.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

No,non porto gli occhiali,ma forse ne ho bisogno.Ok,allora accetto la prima lezione gratis!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

No,non porto gli occhiali,ma forse ne ho bisogno.Ok,allora accetto la prima lezione gratis!!!Ciao![ciao2]
    La prima gratis.. le altre 999 al costo di 50 €uro l'una.. totale 49.950 €
    PS.
    Picone purtroppo è un caso molto disperato e con pochissime possibilità* di riuscita.. []
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Sì, credo proprio che ci sarà* molto da lavorare, il ragazzo ha in certi casi una visione un po' distorta del concetto di "donna di qualità* superiore".....in verità* avevo avuto l'impressione che per lui bastasse un semplice "cerificato di esistenza in vita", adesso si mostra pure come "cuccatore selettivo".....mmmm....non ci credo....è sempre il solito...
    Un'idea buona però l'ha avuta, anche se dimostra come stia raggiungendo la fine della carriera, ha usato Black Watch come esca!
    Credo che alla prossima fiera questo albionico figliuolo si ritroverà* assediato da un sacco di amici, tutti, naturalmente, disinteressati....[][][][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Collaboratore
    "visione un po' distorta del concetto di donna di qualità* superiore" []
    "certificato di esistenza in vita" [:256]
    "cuccatore selettivo" [:258]

Picone non posso che sottoscrivere ogni singola lettera che hai postato.. [:257]
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Caro Blaster leggiti e guarda tutte le foto della colonna della libertà* e vedrai di chi sto parlando.
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •