Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: possibile incontro

Utente registrato

Re: possibile incontro

Ecco le foto che Sven Hassel mi ha chiesto di pubblicare; lo faccio solo ora in quanto continuo a lavorare fuori città* e torno a casa ben dopo la mezzanotte.
    Credo che ti sia divertito e quando vuoi tornare avvisaci che non ci facciamo trovare!
    Plinio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

belle foto e ben commentate Plinio-
    Semper adaman

Utente registrato

Grazie, quasi venti anni da universitario non sono stati buttati via allora; inoltre studio alla scuola di Andrea58
    Plinio

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da plinio
    Grazie, quasi venti anni da universitario non sono stati buttati via allora; inoltre studio alla scuola di Andrea58
    Plinio
    Mi dispiace Plinio , bocciato. Nella prima didascalia avevi promesso che sarebbe stata l'unica esibizione di gambette secche ma nell'ultima ti ripresenti a tradimento con anche una visione di interno coscia quanto mai poco sexy. Parlano tanto bene delle "mule" di Trieste e tu mi tradisci così?
    Un sentito grazie invece per la prima foto, almeno non si vedono le facce
    Ma Sven non si vede, era sempre dietro alla macchina fotografica? Non che ci perdiamo niente comunque. Non avrei retto anche all'esibizione delle sue gambette.
    Comunque vergognatevi tutti, eravate partiti con tante manfrine culturali e poi il massimo che abbiate fatto è stato leggere i sottobicchieri
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Verooooo!
    Ci siamo tutti... e manca proprio l'ospite d'onore!
    Plinio!

Utente registrato

Grazie Plinio per le belle foto da te postate,mi ci vedo anch'io. MAX
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Verooooo!
    Ci siamo tutti... e manca proprio l'ospite d'onore!
    Plinio!
    "ambasciator non porta pena"
    Il nostro Sven queste mi ha inviato e queste ho postato.
    Appena avrà* finito il corso veloce di fotografia lo obbligheremo a degli autoscatti, meglio se in abiti "d'epoca".
    Plinio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ... tu mi tradisci così? Comunque vergognatevi tutti, eravate partiti con tante manfrine culturali e poi il massimo che abbiate fatto è stato leggere i sottobicchieri
    Dipendeva da me con Photoshop aggiungevo pantaloni feldgrau a me e a Mulon, oltre a caricargli la schiena di borracce.
    Però queste sono le foto dell'inizio bevuta, immagina che quelle del "durante" e del "dopo" siano venute tutte storte e sfuocate
    Comunque credo che ne abbia fatte altre, io volevo farne una di gruppo ma alla Risiera di San Sabba non ho creduto fosse il caso.
    Plinio

Utente registrato

"Ma se son vegnù ben"......Andrea58....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    "Ma se son vegnù ben"......Andrea58....
    Immaginiamo se inquadravano il lato peggiore, da far perdere il latte alle puerpere
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •