Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: possibile incontro

Utente registrato

Re: possibile incontro

Brutta bestia l'invidia.......

Moderatore

Complimenti, bella compagnia , anche se alcuni hanno in mano "l'idraulico liquido"
    Per quanto riguarda le secche gambe di Plinio è vero , ma in compenso quello vicino a lui ................................
    luciano

Utente registrato

Hei Lucianone mio, ti ci metti anche te?
    Più guardo quella foto e più mi dico "azz quanto son venuto bene"......sembro un "uligans"

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Per quanto riguarda le secche gambe di Plinio .......
    Con tutto il rispetto, Grande Capo Cocis, le mie gambe NON sono secche; un pò la costituzione longilinea, il resto tanto tanto tanto sport (gioco a calcio, pratico il fondo e ho ripreso il triathlon).
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Brutta bestia l'invidia.
    Mi associo, ovviamente siete tutti dotati di airbag e maniglione antipanico
    Plinio

Utente registrato

Io mi autocritico:globo terracqueo,o airbag con maniglie dell'amore o antipanico,naso greco,ma tanta voglia di divertirmi,e di stare in compagnia di veri amici e non per ultime amiche,viva il Forum con relativi forumisti-e,un particolare ringraziamento va al mio braccio destro PLINIO,dal suo Imperatore MAX
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da plinio
    Per quanto riguarda le secche gambe di Plinio .......
    Con tutto il rispetto, Grande Capo Cocis, le mie gambe NON sono secche; un pò la costituzione longilinea, il resto tanto tanto tanto sport (gioco a calcio, pratico il fondo e ho ripreso il triathlon).
    Brutta bestia l'invidia.
    Mi associo, ovviamente siete tutti dotati di airbag e maniglione antipanico
    Plinio
    Plinio leggo che la cosa ti ha infastidito e me ne dispiace, avevo ripreso quanto detto in modo scherzoso,ma avrai pensato "ma come si permette sto tizio che nemmeno mi conosce" verissimo .

Le gambe secche, non sono un dispregiativo, almeno non era questo che intendevo, immagino che con tutto lo sport che fai, siano un fascio di muscoli, il paragone se così vogliamo dire era con l` uligans che avevi vicino.
    Comunque, un pò di invidia ce l`ho, perchè, in quanto a stazza, faccio due Plinio e chi mi conosce sa che non sto affatto scherzando.
    Saluti
    luciano

Utente registrato

Luciano, penso che Plinio non si sia incazzato...anzi, ti ha pure dato una spiegazione sul perchè abbia le gambe secche....ops, longilinee

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Luciano, penso che Plinio non si sia incazzato...anzi, ti ha pure dato una spiegazione sul perchè abbia le gambe secche....ops, longilinee
    Tutto questo parlare delle gambe di Plinio da parte di Giancarlo mi fa pensare che voglia sviare l'attenzione dalle sue, secche e tatuate
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Tutto questo parlare delle gambe di Plinio da parte di Giancarlo mi fa pensare che voglia sviare l'attenzione dalle sue, secche e tatuate

Utente registrato

Plinio leggo che la cosa ti ha infastidito e me ne dispiace, avevo ripreso quanto detto in modo scherzoso,ma avrai pensato "ma come si permette sto tizio che nemmeno mi conosce" verissimo .
    Le gambe secche, non sono un dispregiativo, almeno non era questo che intendevo, immagino che con tutto lo sport che fai, siano un fascio di muscoli, il paragone se così vogliamo dire era con l` uligans che avevi vicino.
    Saluti
    Noooooooooooooo, non mi ha assolutamente infastidito
    In realtà* tutti voi forumisti siete sovrappeso e siete evidentemente invidiosi di questa mia "splendida" forma
    Sì, sport e lavorare nei traslochi aiuta ma credimi un paio di chiletti addosso non mi starebbero male, visto che a lavorare in due località* diverse quasi 4 mesi effettivamente ho perso non poco peso.
    E meno male che l'incontro non si è svolto in riva al mare ......
    Ciao e non farti problemi
    Plinio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •