Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: postazione di comando

Banned
    Luciano non è all'aperto è solo una granfenetra aperta come vedi non c'e molto sole oggi.... me io amo così
    Grazie Cuit x la foto che posterai[ciao2]

Utente registrato
    Ecco la mia postazione di comando...

Immagine:

37,72*KB
    Se mi giro vedo...la postazione giochi e foto(mi è capitato più di una volta di dover perdere foto e giochi a causa di qualche virus...) e così ho trovato la soluzione: 1 computer x internet e 1 per il resto...

Immagine:

[size=3] 33,76*KB[/size=1 e poi quello che ora vedo dalla finestra di fianco a me

Immagine:

26,57*KB
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    fino ad ora vedo che chi + chi - siete tutti ben organizzati mentre io poverino mi è toccato infilarmi in quel bucco dietro la porta![]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Io lo chiamerei Bunker.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    come promesso inserisco le immagini del panorama dalla mia finestra.

dalla camera , quella che si vede è una vecchia fabbrica di cementi oramai in disuso
    Immagine:

82,44*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    finestra della sala con veduta di qualche cave

Immagine:

76,69*KB

Utente registrato
    e questo è cio che vedo dal bagno, le alpi apuane.

Immagine:

51,15*KB

Moderatore
    Ciao Alain visto che è quello che vedi dalla finestra ti invidio ancora di più pensa che è un mio grande desiderio di vivere vicino al mare a aprire una finestra e vedere il dio mare lì che mi guarda come io guardo lui e immagino le sue profondità* con tutti i suoi esseri. Se un giorno mi reincarnerò mi auguro di essere una creatura marina tipo cetaceo tanto la corporatura mi aiuta. Vi posto la foto del quadro che ho fatto tanti anni fà* da una pubblicità* della mares be questo quadro lo avevo dietro la mia scrivania e quando ero demoralizzato o peggio ancora incazzato mi giravo lo guardavo e immaginavo la vastità* e le profondità* del mare e alla libertà* che quel cetaceo mi dava. La montagna mi sarebbe andata anche bene in confronto a quanto vedo dalla mia postazione compreso le zanzare tigri che ci sono.
    Scusate davvero se ho trasceso ma quando si parla di mare io vado letteralmente in paranoia.

Immagine:

111,2*KB

Immagine:

169,61*KB
    luciano

Banned
    Cuit posto bellissimo io ance amo il mare me certi panorami me quello bianco è tutto marmo non pensavo fosse cosi vicino?
    E si Luciano il mare è....[ciao2] tutti e due

Utente registrato
    ...ecco la mia di postazione. non la chiamo di comando perchè in casa non comando una mazza, si affaccia sul terrazzo, d'estate fa un caldo della maiella, ma è schifosamente comoda, quando tutti voi non vi sopporto più, lascio acceso il monitor mi sbatto in poltrona, in braccio uno schioppo, in questi giorni tocca ad un Mas un'arma che ho scoperto da poco,e mi abbiocco dolcemente sognado la montagna, poi un bip mi annnuncia che c'è un messaggio e ritorno alla tastiera.....ma che centra tutto ciò, dovevo mostrarvi solo la postazione, a dimenticavo di fronte c'è Re.....

Immagine:

65,61*KB
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •