Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Collaboratore
    Mulon resisti vedrai che arriva.. anche io sto aspettando un libro della Wehrmacht spedito dagli Stati Uniti il 22/23 dicembre ed ogni giorno che passa divento sempre più [|)] - ho pensato che in effetti con le feste e lo sciopero dei trasporti si siano accumulati in questo periodo parecchie consegne.. speriamo bene perchè sono nella tua stessa situazione.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Nemmeno farlo apposta,oggi mi è arrivato il primo pacco,quello che aspettavo dal 16 Dicembre.Quello che mi fa tremendamente incazzare è che ho trovato il pacco appoggiato sulle scale,poteva prenderlo chiunque insomma.Il corriere che l'ha "incautamente" consegnato,è DHL.Ma è corretta sta procedura?Come faccio a tutelarmi?Sta volta è andata bene,mi è arrivta l'ennesima borraccia dal valore irrisorio,ma metti caso che mi sparisce un distintivo da 500€,che si fa?Che dite?Posso lamentarmi alla DHL per il servizio o questo è e questo prendo?

Collaboratore
    Ciao Mulon.. Potresti fare un reclamo al servizio clienti anche perchè "..chi ha firmato per te la ricevuta di consegna ?!.." .. ma ho paura che non risolveresti nulla.. anche se devo dire che tempo fa qui dalle mie parti avevano licenziato un corriere poichè si comportava sistematicamente in questo modo "...chi c'è c'è..." e buttava davanti alla porta -
    Vedi tu.. aggiungo, non per fare il razzista e lo sottolineo 10 volte, ma Poste Italiane si appoggia a DHL che a sua volta si appoggia a padroncini privati, ormai per la maggior parte sudamericani (e con questo ho detto tutto).. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    parlo sempre delle mie zone ovviamente e può essere una realtà* isolata...
    L'unico corriere serio, preciso, puntuale ed affidabile, che addirittura si fa chiamare al cellulare e ripassa in caso di mancata consegna è SDA ovvero quelli che lavorano per le poste.
    Gli altri, sono inesistenti, roba trattata malissimo, scatole massacrate, materiale danneggiato, consegne inesistenti, anzi devi andare tu a riprendertelo in magazzini sperduti della periferia altrimenti dopo tre giorni lo rispediscono al mittente. E occhio a pagare cifre assurde per i corrieri di acquisti esteri tanto la roba arrivata in italia viene comunuque consegnata dalle poste per la magior parte dei casi.

Utente registrato
    Proverò a contattare la DHL,vediamo che mi dicono.Intanto oggi m'è arrivato un'altro distintivo...per fortuna me l'hanno messo nella cassetta della posta[Star]

Collaboratore
    Beato te Mulon vedrai che arriva tutto piano piano.. io sto ancora aspettando dagli Stati Uniti il libro della Wehrmacht stampato nel 1940 in Germania zeppo di foto.. speriamo bene e stringiamo i denti.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    E quando arriva,postalo...che io ho una fame matta di Wehrmacht[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

E quando arriva,postalo...che io ho una fame matta di Wehrmacht[]
    Sarà* fatto signor Mulon 10.000.. penso che sia un dei libri/diario che faceva stampare la Whermacht ogni anno per raccontare un'anno di Guerra - titolo "Die Wehrmacht" 1940

Per il momento ti dò quest'assaggio.. ciao Viper 4

Immagine:

43,57 KB

Immagine:

27,65 KB

Immagine:

46,29 KB

Immagine:

49,49 KB

Immagine:

47,49 KB

Immagine:

60,21 KB
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Grazie,spettacolare,ci passerei delle ore su un libro così.Questo,x che anno è?Vedo bene o c'è scritto 1945?Grazie dele foto.

Utente registrato
    Xchè non lo posti nella stanza editoria con una bella recensione?Dai,farai felice più di qualcuno[]

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato