Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Grazie,spettacolare,ci passerei delle ore su un libro così.Questo,x che anno è?Vedo bene o c'è scritto 1945?Grazie dele foto.
    Guarda io questo l'ho comprato e nella descrizione era riportato l'anno 1940 - qui è sfuocata ma dovrebbe essere 1940 - percui ho è sbagliata la descrizione 1940 oppure hanno messo la foto sbagliata del libro del 1945 - comunque 40 o 45 l'importante che arrivi perchè dal 27 dicembre sto iniziando a perdere la pazienza e non vorrei che finisse nella libreria di qualche impiegato delle Poste !..[nero]
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore

Xchè non lo posti nella stanza editoria con una bella recensione?Dai,farai felice più di qualcuno[]
    Mulon non appena ricevo il libro volentieri - anche perchè lo sto aspettando dalle poste !!.. maledetti [nero]

NB.
    ci dovrebbero essere oltre 300 foto nel diario
    quando arriva cercherò le più belle e lo metterò nella sezione libri..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ah,o capito,questa che hai postato è quello che ti deve arrivare allora.Aspettiamo tutti l'arrivo della posta allora[]

Collaboratore

Ah,o capito,questa che hai postato è quello che ti deve arrivare allora.Aspettiamo tutti l'arrivo della posta allora[]
    Si comprato e pagata in anticipo.. adesso sto aspettando il postino dietro la porta per fargli l'aguato..
    Comunque non appena arrivo cercherò di tirare fuori il meglio e metterla nella sezione dedicata (ti avviso)
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    (ti avviso)

Grazie della premura,ma penso sia superfluo....son sempre qua[:261][:261][:261][:261][:261]

Collaboratore
    Vedo porcaccia miseria.. [panic3] non faccio a tempo ad inserire la risposta ed a ricaricare la pagina che hai già* risposto.. ma toglimi una curiosità* ma non è che il Server di WORLD WAR si trova a casa tua ?!.. [fuga]
    Ciao Mulon
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    No,è che mi sono studiato la posizione....praticamente alla mia sx ho la tv e sullo specchio davanti a me vedo mia moglie seduta sul divano,così riesco a fare tre cose assieme,ossia guardare la Tv,seguire il forum e parlare con mia moglie.Sono da ricovero???[self]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    viper non preoccuparti nei pacchi dagli stati uniti sono in profondo ritardo con le consegne, il mio pacco spredito prima di natale è arrivato oggi, vedrai che nel giro di qualche giorno arriverà*; sempre che non ci sia dichiarato il valore sopra perchè sennò ci vorrà* di più perchè lo devono tassare per ribarti i soldi
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Collaboratore
    Grazie Franzroma per la tua informazione.. Mulon sei da ricovero..
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Grazie Franzroma per la tua informazione.. Mulon sei da ricovero..
    Ciao Viper 4
    [innocent][innocent][innocent]

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato