Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Collaboratore
    Mulon hai tutta la mia stima.. se hai bisogno di un centro di recupero batti un colpo.. però sono sempre più convinto che il server di WW si trova a casa tua..
    Grande Mulon a presto ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Ciao Mulon.. ieri mi è arrivato il primo dei due oggetti che aspettavo da tempo dagli Stati Uniti (spedito il 23 novembre 07 ricevuto il 22 gennaio 08 - 2 mesi, non male).. sono 3 CD (che dovevo aggiungere agli altri 6 che tu sai) della 2^ Guerra Mondiale (Wehrmacht - Alleati ecc ecc...) - .. sorpresa delle sorprese quando ho aperto il pacco.. ho trovato 3 CD della 1^ Guerra Mondiale [II] [panic3].. bella fregatura e non ti dico che mi è uscito anche un "..ma va CENSURA.." - va bè ora rimango in attesa del Libro Die Wehrmacht (speriamo di non aprire il pacco e trovare Biancaneve e i sette nani)..
    a Presto M I T I C O.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Beh dai,magari guardando quelli della prima scopri un'altro filone interessante.....vedi positivo[]
    Però non si fa.......[!][!][!]

Utente registrato
    io invece stò ancora aspettando quella maledetta raccomandata...[nero][nero][nero]...

...ma non sò se avete sentito al Tg... le poste di Milano sono in tilt... cosa devo pensare??[Star][Star]

Ciao
    Danilo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da DanShuTzen

io invece stò ancora aspettando quella maledetta raccomandata...[nero][nero][nero]...

...ma non sò se avete sentito al Tg... le poste di Milano sono in tilt... cosa devo pensare??[Star][Star]

Ciao

Si ho sentito la notizia oggi, sono in ritardo di mesi, le persone sono costrette ad andare a prendersi le lettere da soli direttamente in posta [II]. Spero che al più presto tutto torni alla normalità*. [ciao2]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Beh dai,magari guardando quelli della prima scopri un'altro filone interessante.....vedi positivo[]
    Però non si fa.......[!][!][!]
    Ebbè in effetti dovrò fare così, e ti dirò non è male.. però due mesi di attesa per poi trovare questa sorpresa..
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    però due mesi di attesa per poi trovare questa sorpresa

Quoto.
    Non si fà*,non si fà*....,lo ripeto e lo ribadisco.

Utente registrato
    Io mi sto cominciando a preoccupare seriamente aspetto dall'austria le ultime cose che mi mancano per l'uniforme e se non mi arrivano non sarò pronto per ferrara....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov

Io mi sto cominciando a preoccupare seriamente aspetto dall'austria le ultime cose che mi mancano per l'uniforme e se non mi arrivano non sarò pronto per ferrara....
    Pure io aspetto roba dall' Austria da tanto tempo,sae ti può essere di "conforto".Tra Austria e Germania ho in bilico ancora sei spedizioni[nero]

Utente registrato
    della serie, mal comune....

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato