Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Utente registrato
    ...mezzo gaudio![V]

Utente registrato
    Consolatevi e sperate! Oggi al TG5 delle 13 è andato in onda un servizio sulle tonnellate di posta ferme al centro di smistamento di Milano e hanno dichiarato che la situazione si sta normalizzando.Sarà* vero?[ciao2][ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Sperem...

anche se ho qualche dubbio!!
    oggi qui da me splendeva il sole e il postino non si è fatto vedere...
    quindi per ora non si notano miglioramenti..

Ciao Ciao
    Danilo

Collaboratore
    Ciao.. confermo che anche a Genova oggi i giornali parlavano di un colasso da parte di Poste Italiane (tanto per cambiare) - sembra che ci siano fermi da tempo diverse tonnellate di posta e pacchi nei depositi..

PS.
    Mulon oggi dopo un mese ho ricevuto il libro della Wehrmacht.. per il momento posso dirti questo
    stampato a Berlino nel 1940 per conto del Oberkommando der Wehrmacht - 322 pagine - centinaia di foto moltissime delle quali fatte nelle prime linee - il libro si divide in 5 capitoli e vi sono tutte le specialità* dell'esercito con le loro conquiste - cercherò di postare più avanti delle fotografie nella sezione libri -

Mio giudizio BELLISSIMO.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Non vedo l'ora di vederlo.Una domanda,se sfogliando qualche tuo testo ti capita di vedere fotografata una borraccia della sanità* con i cinghiaggi fissati da rivetti e non cuciture,fammi un fischio.[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non vedo l'ora di vederlo.Una domanda,se sfogliando qualche tuo testo ti capita di vedere fotografata una borraccia della sanità* con i cinghiaggi fissati da rivetti e non cuciture,fammi un fischio.[]
    Ciao Mulon.. credimi non pensavo che fosse così zeppo di foto e cartine dei vari fronti di guerra.. non appena vedrò qualcosa che può interessarti faccio un fischio.. [ciao2]
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Ciao Mulon.. ho dato un occhiata più pesante sul libro.. troppe tante fotografie alcune veramente belle ma per il momento fin dove sono arrivato non ho visto nulla di quanto mi hai chiesto..

PS.
    Per quanto riguarda i CD ho master i primi - sto aspettando un'altra spedizione (da dicembre) se non mi arriva entro breve ti manderò questi che ho fatto -

Cia Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Nel constatare che finalmente mi sta arrivando tutto quello che volevo,devo dire ch sono davvero incazzato,e per svariati motivi:
    1 mi hanno lasciato di nuovo non 1 ma 3 pacchi sulle scale
    2 mi sono beccato praticamente tre fregature
    3 se le studiano davvero tutte per fregarti i venditori furbi di XXX
    Cmq,per fortuna sono tutti esperimenti che ho fatto,mi serviranno di lezione.In tutto ho speso non più di 70€ per tutti gli oggetti e,appena avrò un attimo,documenterò tutto,come penso sia giusto.
    Cmq,in breve,ho ordinato 6 foto me ne sono arrivate 5,ho preso una borraccia "rischiosa" consapevolmente e si è rivelata post(almeno penso...),ne ho preso una da GBJ ed è in condizioni pessime(ottimo fotografo il furbo...)e,l'unica nota lieta,è arrivato anche un Kartentasche completo di tracolla che mi auguro sia originale,questo sarebbe l'unica cosa buona.E,per finire,in posta devo rtirare ancora qualcosa.....ricapitaolando,ho fatto dei tentativi,sono rimasto scottato,per fortuna ho speso poco e spero che quewsta mia esperienza negativa sia d'aoiuto e monito a chi acquista su XXX...
    <font color="red">fate molta attenzione</font id="red">,che perdere 70€ è un conto,700 la musica cambia.....

Utente registrato
    Per quanto riguarda il problema poste, posso solamente consigliare (per esperienza diretta) di utilizzare metodi di spedizione rintracciabili (ad es. dagli USA Global express international o simili). Sono molto costosi ma si evita il problema della dogana (il venditore mette la fattura in vista ed i dazi doganali vengono riscossi automaticamente alla consegna). Mi rendo conto che è un sistema molto dispendioso ma, ho ricevuto pacchi dagli States in 5gg. Con gli altri metodi è solo un rischio (io ho perso 3 pacchi ed uno mi è arrivato dopo 10 mesi....).

Per Mulon: Sul noto sito non esitare a chiedere foto aggiuntive e a fare anche le domande più stupide...se il venditore non si dimostra disponibile ovviamente lascia perdere.
    Un saluto
    The blade

Utente registrato
    Per Mulon: Sul noto sito non esitare a chiedere foto aggiuntive e a fare anche le domande più stupide...se il venditore non si dimostra disponibile ovviamente lascia perdere.

Hai perfettamente ragione,e di solito lo faccio,ma certe volte capito su certe aste che chiudono a minuti e mi butto.
    Qualcuno mi dice qual'è il termine corretto in tedesco per richiedere della posta rintracciabile?Grazie.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato