Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Collaboratore
    Mulon mi dispiace che tu abbia preso tre sole.. fai toc toc al venditore o segnalalo al noto sito.. chissà*..
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Qualcuno mi dice qual'è il termine corretto in tedesco per richiedere della posta rintracciabile?Grazie.
    "versicherter Versand" -> spedizione assicurata (che é sempre anche tracciata)
    "Einschreiben-Versand" oppure "Einschreiben-Brief Versand" -> spedizione raccomandata (ovvero tracciata)
    Cordialmente, M.T.

Utente registrato
    ah che bello
    su storie delle nostre poste si potrebbe scrivere un forum intero !!!!
    Anche io ho avuto problemi con pacchi e lettere inviati dagli Usa
    da novembre... mi stanno arrivando ora ...
    meglio tardi che mai
    anche se il top è stato toccato da una busta contenente
    4 foto che mi è arrivata dopo un anno
    sì avete capito bene, nemmeno io ci credevo
    quando ho visto il timbro di partenza "gennaio 2006"
    consegnata a marzo-aprile 2007 [II]

Utente registrato
    a me va sempre tutto liscio:spedisco i soldi in una busta e 3 giorni ed è in germania,addirittura anche in norvegia e dopo 2giorni se è una lettera la ricevo il pacco dopo 4-5 giorni ovviamente tutto via luftpost.capitò chE nel periodo natalizio una lettera ci mise ben 7 giorni x arrivare in germania,ma nulla di grave.anche secondo me va da zona a zona.
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    ....ma siete ingrati e dissacratori di un servizio la cui proverbiale efficenza è di esempio addiritturra alle Regie Poste, ma cosa vi credete, sulle nostre strade ormai ci sono pellirossa, briganti e poi non sempre il tempo è clemente e quindi pisogna passare le giornate intere ai cambi di posta perchè ovviamente i cavalli mica possono andare con neve e grandine.
    Nonostante tutto guardate cosa mi è arrivato ieri in unica soluzione, mica a rate, bollette scadute, titoli da rinnovare solo il mese prossimo, avvisi di ricevimento di concorsi spediti all'inizio di dicembre la cui vidimazione risale al 13 dicembre 2007, però le cartoline di saluti di Roma ci hanno messo meno 10 gg.
    E noi tutti zitti..........

Immagine:

76,95*KB

Se si tiene conto che non ricevevo posta da dicembre e che a questo punto mi viene il dubbio che il tutto sia stato alleggerito di stampe e ciarpame vario e che quello che vi ho mostrato è stato alleggerito di un buon 20% di roba non indirizzata a me, e che si continua a recapitare la posta per nr. civico a prescindere dal destinatario.... il tutto affidato a giovani in cui contratto di lavoro durerà* senza speranza ,un mese.... Ciao amici, è il caso di dirlo "adda venì baffone" Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Ringrazio sentitamente ed infinitamente Tillius,mi hai fatto un piacere enorme,sono tuo debitore[]
    Viper,non sono proprie e vere sole,una sapevo cosa acquistavo,l'altra è stato furbo il venditore e cogxxxxx io,tutto qua.Mi servirà* da lezione.
    Ma prorpio oggi mi è arrivata una roba,ma una roiba,ma una roba che mi tremano le mani anche solo a scrivere,stasera vedrete.....sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!

Collaboratore

Ringrazio sentitamente ed infinitamente Tillius,mi hai fatto un piacere enorme,sono tuo debitore[]
    Viper,non sono proprie e vere sole,una sapevo cosa acquistavo,l'altra è stato furbo il venditore e cogxxxxx io,tutto qua.Mi servirà* da lezione.
    Ma prorpio oggi mi è arrivata una roba,ma una roiba,ma una roba che mi tremano le mani anche solo a scrivere,stasera vedrete.....sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Meglio così.. avevo capito male.. allora aspettiamo di vedere il vibratore per mani (visto che continuano a tremarti) che ti è arrivato.. [] - Ciao Mitico

NB.
    in merito alle nostre amatissime Poste Italiane sto facendo collezione di cartoline di avviso di ricevimento raccomandata o pacchi poichè devo beccare (e prima o poi lo becco) l'incaricato per la consegna (non è il mio postino abituale) sto figlio di buona mamma (con tutto il rispetto di sua madre) lascia la cartolina senza suonare (così fa prima le consegne (ma che bravo !.. avrà* muica un secondo lavoro ?!) posso solo dirvi che le sto conservando tutte e sono arrivato a 10 foglietti gialli in due mesi.. una bella collezione anche questa..
    Sauti Viper 4

Savoia bella collezione anche la tua..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Meglio così.. avevo capito male.. allora aspettiamo di vedere il vibratore per mani (visto che continuano a tremarti) che ti è arrivato.. - Ciao Mitico

Già* postata.....[]

Collaboratore

Meglio così.. avevo capito male.. allora aspettiamo di vedere il vibratore per mani (visto che continuano a tremarti) che ti è arrivato.. - Ciao Mitico

Già* postata.....[]
    Ho visto.. neanche il tempo di finire di scrivere questo messaggio (ma quanti mani e pc hai ?) - ciao Mister 11.000
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    ma quanti mani e pc hai

[ad][ad][ad][ad][ad]due mani ed un pc soltanto[]

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato