Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Utente registrato
    "versicherter Versand" -> spedizione assicurata (che é sempre anche tracciata

Fatemi capire,questa spedizione è quella più garantita?Amche se c'è di mezzo la DHL?

Collaboratore
    Martedì 1 luglio (pomeriggio) faccio un acquisto negli Stati Uniti su un noto sito di abbigliamento -
    Venerdì 4 luglio ore 16.30 pacco ricevuto.. 3 GIORNI !!! -
    Ancora una volta non posso che consigliare a tutti come corriere internazionale Fedex..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Grazie della segnalazione.Ma lo possiamo decidere noi il corriere?

Banned
    Fedex Velocissimo, UPS Velocissimo. Costano un sacco pero'. Io ormai chiedo ai negozianti a spese mie ovviamente di spedirmi oggetti preziosi solo con i due servizi citati.

La famosa "Registered&Insured" e' lenta e presenta 2 problematiche:
    1) quando arriva in italia cambiano il codice quindi non e' piu' rintracciabile
    2) viene maneggiata da "..Poste Italiane.." (musichetta della pubblicita') e quindi e' sottoposta a totale anarchia.. Ho ricevuto senza intoppi in 12 giorni (lavorativi e non) un pacco dall'australia, ma a natale, ci ha messo 1 mese e mezzo dall'america...

I corrieri sono indipendenti ed e' proprio per questo che sono sicuri! Anche se pero', direi che MULON per esempio spenderebbe 150$ per farsi mandare una borraccia!!!

[ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Ci puoi contare che li spenderei,se è qiuuello che cerco.Ho appena chiamato le poste italiane per sapere dove cavolo è la mia gavetta NON comune che sto aspettando,mi dicono che non è ancora arrivato niente con il codice tedesco che ho loro fornito e mi hanno salutato....ripeto,me ne fotto dei soldi persi,sono dispiaciuto per il pezzo NON comune che non arriverà*[!][!][!]

Banned
    Ti capisco MULON. Comunque secondo me ti arriva prima o poi!! E come dicevo, il numero di identificazione straniero, qui in italia non serve a niente.

Utente registrato
    Speriamo sia come dici tu,speriamo...completerei una serie con quella gavetta!!!![II]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Nemmeno farlo apposta,oggi mi è arrivato il primo pacco,quello che aspettavo dal 16 Dicembre.Quello che mi fa tremendamente incazzare è che ho trovato il pacco appoggiato sulle scale,poteva prenderlo chiunque insomma.Il corriere che l'ha "incautamente" consegnato,è DHL.Ma è corretta sta procedura?Come faccio a tutelarmi?Sta volta è andata bene,mi è arrivta l'ennesima borraccia dal valore irrisorio,ma metti caso che mi sparisce un distintivo da 500€,che si fa?Che dite?Posso lamentarmi alla DHL per il servizio o questo è e questo prendo?
    Storia vecchia: se protesti ti dicono che non sono tenuti neanche a bussare e che il loro servizio termina al tuo uscio...

Collaboratore
    Con le poste ho il dente avvelenato... se comincio a raccontare... ne dico tali e tante che poi devo farmi confessare dal Papa in persona...
    Fatto sta che ogni volta che acquisto un pezzo importante devo seguirne il percorso con il rosario in mano...

Utente registrato L'avatar di franzroma
    per i pacchi internazionali spediti tramite usps il codice di tracciamento Americano funziona anche sul sito delle poste italiane, quindi è possibile monitorere la spedizione anche in italia una volta che il pacco è stato sdoganato.
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato