Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sì,ma non ti serve il controllo in Italia,perchè quando lo sdoganano il primo giorno lavorativo lo ricevi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

per i pacchi internazionali spediti tramite usps il codice di tracciamento Americano funziona anche sul sito delle poste italiane, quindi è possibile monitorere la spedizione anche in italia una volta che il pacco è stato sdoganato.
    Io parlavo proprio di questo, non ho mai provato a ricercarli con quel codice ma mi hanno detto al servizio telefonico dopo che aspettavo un pacco per 1 mese che li cambiano....tutti... (e io aspettavo usps registered).

(edit)
    Tra l'altro.. si, si puo' effettuare una ricerca delle registrate sul sito delle poste, perche' tutte le registrate hanno lo stesso formato alfanumerico.. ma ripeto se li cambiano... che rintracci!!!

[ciao2]

Collaboratore
    Se il codice originario viene cambiato l'operatore delle Poste è in grado di darti il nuovo codice inserito in Italia.. è successo spesso anche a me..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Banned
    Sei stato piu' fortunato di me allora. io mi sono beccato un bel: "No, non è possibile rintracciarlo e non sappiamo il nuovo codice". Questo me l'han detto ben 2 volte!

Utente registrato
    Cmq,della mia gavetta,purtroppo,non c'è traccia.....[!][!][!]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Sei stato piu' fortunato di me allora. io mi sono beccato un bel: "No, non è possibile rintracciarlo e non sappiamo il nuovo codice". Questo me l'han detto ben 2 volte!
    Già*,lo dicono, anzi, lo dicono e lo ripetono...
    Ma tu ci credi...?
    D'altra parte, se davvero il codice venisse cambiato, interrompendo il percorso del pacco, che senso avrebbe la tracciatura??

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cmq,della mia gavetta,purtroppo,non c'è traccia.....[!][!][!]
    Ormai è tempo che tu faccia quello che feci io: vai alla sede locale della SDA (se è lei che consegna i pacchi dalle tue parti) e chiedi la tracciatura a partire dal codice di partenza, quello assegnato quando il mittente ha spedito il pacco.
    Poi, nel caso, fai la denuncia di smarrimento alle poste e alla polizia postale...
    Una volta, dalle mie parti, facendo così, venni a sapere che la povera distributrice cui è assegnata la mia zona, ragazza competente, coscienziosa e onestissima, era stata rapinata del proprio furgone, mentre era ferma al semaforo...
    In tal caso... cosa vuoi farci? Ne succedono davvero di tutti i colori, ormai...
    Dissenteria et pustole fetentissime li colga...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus

Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Già*,lo dicono, anzi, lo dicono e lo ripetono...
    Ma tu ci credi...?
    D'altra parte, se davvero il codice venisse cambiato, interrompendo il percorso del pacco, che senso avrebbe la tracciatura??
    Qualcosa ha ancora senso qui in Italia!!!? [V][V]

Utente registrato
    Ciao Klaus,sabato farò quello che mi hai consigliato,ma la prima volta che li ho contattato non è andata molto bene.....oggi,cmq,mi sono arrivati tre pacchi,due dalla Germania ed uno dall'Olanda a tempo di record.....penso proprio che la tipa abbia fatto la furba.Non vedo altra soluzione....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato