Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Poste,la storia infinita....

Utente registrato

Poste,la storia infinita....

Avete mai avuto problemi con le poste?Io sto aspettando dalla Germania 4 pacchi ed il più "vecchio" lo aspetto dal 16 Dicembre!Sono 4 oggetti acquistati in asta,pagati immediatamente,ed in attesa....è normale che debba aspettare tutto questo tempo?Mi devo preoccupare?

Utente registrato
    Io di solito ho problemi con spedizioni nazionali... se arrivano dall'estero max 3 giorni e ho tutto..
    Poi penso che cambi da zona a zona..
    Pensa.. qui da me ogni scusa è buona per non consegnarla.. basta che sia nuvoloso e il postino non si fà* vedere.. se per tre giorni piove per tre giorni non si riceve posta..

è un bel problema!!io stò aspettando una raccomandata con delle fotografie d'epoca che ci doveva mettere al max 5 giorni e invece abbiamo superato i 10 abbondanti.. poi qui piove...chissà* quando arriverà*...

Ciao Ciao
    Danilo

Utente registrato
    3 giorni dall'estero??????????Sto male,ed io che aspetto da un mese,cosa devo pensare allora?Che mi arriva...il pacco?Speriamo di no!!!

Utente registrato
    Gian, se ti può consolare ho anch'io 3 raccomandate in viaggio: spedite dalla Germania il 14 Dicembre !!! La solita vergogna...

Utente registrato
    Ma io ve lo dico sempre, a cosa servono i corrieri espressi privati??? costano, è vero, però hai la certezza che arrivi tutto a destinazione e in genere ci mettono pochissimo, le poste nazionali vanno usate per cose ordinarie o per cose piccole, se mandate via roba "di un certo tipo", (a buon intenditor poche parole), affidatevi ai corrieri privati.
    dieci giorni di ritardo per le poste sono cinque minuti per noi.
    Ma era qualcosa di "particolare" o era roba comune???

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    effettivamente anche io quando acquisto all'estero entro pochi giorni ricevo il tutto ma dipende comunque anche da chi spedisce xchè molti venditori specialmente in ebay una volta ricevuto la moneta ti inviano l'oggetto quando gli pare.x esempio WEITZE è uno dei + veloci nelle consegne.NIEMANN 1 settimana, ed è comunque positivo.
    con la feedex in 2 giorni hai il pezzo in casa.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

3 giorni dall'estero??????????Sto male,ed io che aspetto da un mese,cosa devo pensare allora?Che mi arriva...il pacco?Speriamo di no!!!
    Sembra impossibile ma è così.. non sò spiegarmelo..
    In effetti ha ragione Die Nadel.. con i corrieri si fà* prima.. dalla Germania un corriere espresso mi arriva addirittura in 2 giorni..
    Solamente che trattando tanto materiale fotografico, capite anche voi che non mi posso permettere sempre una spedizione con corriere..
    Quindi tanta tanta pazienza e soprattutto tante tante bestemmie..[][]
    Ciao
    Danilo

Utente registrato
    Il problema è che la spedizione appunto non dipende da me,ma da chi la fa.Per me è già* un'impresa mettere insieme due righe d'inglese previo l'utilizzo di vocabolari,traduttori etc,figuratevi intavolare una discussione seria sulla spedizione.Mi sembra di capire che,dato anche quanto detto da BKG,che il problema sia proprio la zona....

Utente registrato
    ma anche le vacanze...io ho ricevuto ieri un pacco dall'inghiliterra speditomi 1 mese e una settimana fa!!!

Utente registrato
    io ho ricevuto ieri gli ultimi 2 pacchi spediti il 26 novembre dall'america,in totale ne aspettavo 6 spediti più o meno tutti nel solito periodo,e sono arrivati tutti dopo il 2 gennaio,

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato