Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: POVERA ITALIA!

Utente registrato
    E tra uomini siamo.
    Ma se chiedere solo un po'di moderazione significa non esserlo,vuol dire che non sono uomo!
    La parola "merda",non fa paura a nessuno,ma tu l'hai accomunata ad un paese intero ed a una classe dirigente intera,dove ci sono anche persone oneste!
    Beh,io non mi sento tale.E penso nemmeno gli altri uomini di questo forum!
    E per questo ribadisco ancora una volta il mio invito,d'ora in poi, alla moderazione.Per ora non aggiungo altro!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Posso darti un consiglio Mulon?Quando il discorso degenera chiudi il topic ed amen come si faceva in altre sedi.Tanto siamo tante teste diverse e non otterresti il risultato auspìcato comunque.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    No Blaster,io credo nel dialogo e non nella censura,non mi appartiene.
    Ti ringrazio per il conisglio xchè so che viene dal profondo,e ne terrò conto,ma ti ribadisco,siamo adulti,grandi e vaccinati e penso che si può convenire anche senza l'uso del "taglio".
    Sarà* un mio problema caratteriale,ma sono abituato a fare così anche nella vita reale,se ho un problema lo affronto,magari amuso duro,ma lo affronto.
    Inoltre,anche se mi sono già* "beccato" un paio di volte purtroppo,continuo ad avere stima e fiducia in Rev Stone,e invece di essere attaccato mi auguro e mi auspico che mi aiuti,come lo fa sempre con i discorsi di tipo "didattico"!
    Ip ho sempre apprezzato e continuerò a farlo chi dice sempre quello che pensa,ma qui chiedo solo un po' di calma e pacatezza.Ma è così difficile da ottenere?
    Ma santocielo,il forum deve essere qualcosa di divertente,un'antistress,uno strumento utile allo studio ed all'interscambio,e tutto questo non dimenticando che ci sono delle regole scritte e di bon ton!
    Domando tanto?
    E caro Blaster,ti ringrazio veramente tanto per tutto quello che stai dando...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Liberissimo di fare ciò che ritieni più opportuno.Non mi ringraziare,non sto dando niente.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Mi dispiace, non volevo scatenare un vespaio nè tanto meno infrangere regole comportamentali.
    Credevo che la stanza consentisse post ad "ampio spettro" proprio come le chiacchere da bar che, al 90% scaturiscono da notizie di particolare impatto proprio come le due che ho riportato (anche quella del pride è purtroppo vera: non è una boutade) e che stamattina mi hanno particolarmente colpito.
    Ovviamente condivido appieno i doverosi richiami alla moderazione (specie nella terminologia adottata) e nell'attenzione a non vilipendere le Istituzioni (altrimenti adotteremmo proprio quei comportamenti che vorremmo stigmatizzare) e pertanto mi pareva di essere stato contenuto e rispettoso.
    Anche il mio maestro (reduce della WWI) seminava bacchettate e ombrellate a destra e a manca, enormi compiti di punizione, pretendeva tutti in piedi di scatto quando entrava, con canto dell'inno di Mameli, inno di San Marco o Leggenda del Piave alternativamente ogni mattina.
    Io e i miei coetanei siamo cresciuti bene, sani e senza traumi: segno che la disciplina scolastica, successiva e complementare a quella familiare e seguita poi a suo tempo da quella del servizio militare fortifica e non spezza.....

Utente registrato
    Ci siamo scritti praticamente sopra...
    Cmq,ho appena letto quanto hai detto e ne prendo atto!
    Non cercherò di farti cambiare idea xchè so che è impossibile e nemmeno voglio farlo xchè sono convinto del mio operato e credo di essere nel giusto.
    Dispiace perderti,ma se questa è la tua scelta,così sia!

Utente registrato
    ciao,spero che mi diate ragione che questa stanza ha portato solamente casini e incomprensioni e non è certamente la soluzione + idonea avere perso una persona valida come Rev che certamente come noi tutti avrà* pure i suoi difetti ma ancora di + sono i preggi ed un "merda" non può e non deve minare la serenità* del forum, con questo non voglio allimentare ulteriormente la discussione ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità* anche se l'amministratore lo meriterebbe a pieno solo x il fatto di avere creduto in w.w. quando eravammo rimmasti in pocchi a postare ed 1 di questi era proprio rev (oltre a me mulon,cocis,savoia,bigget e qualche altro che momentaneamente non riccordo,scusate)
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ecco,vedi,sono interventi come questi che minano la serenità* del forum.Se non ti senti maturo,non partecipare a certe discussioni.E non dire che non vuoi alimentare altre discussioni quando l'hai appena fatto.Certe volte è meglio leggere e sorvolare.
    Ora hai voglia con le repliche.
    Mi dispiace dirti certe cose,ma è ora che ognuno si assume le responsabilità* di quello che dice,dove e come lo dice.
    E se nessuno è più intervenuto,la dice lunga sulla maturità* delle persone,che hanno visto ed hanno preferito "sorvolare".
    Non me ne volere Ivan,sono amico anche con te,e non poco,ma hai perso una buona occasione per dimostrare maturità*.
    La discussione era morta e sepolta dopo la discussione tra me e Fabio,serviva il tuo scritto?
    Non ti piace WW cafè?Lo chiudiamo?Apri una petizione e democraticamente vediamo il da farsi.

Utente registrato
    E non ti do ragione oltretutto.Anzi,per me WW cafè è un'ottima stanza per chi ha voglia discambiare quattro chiacchere in tranquillità*,può diventare un inferno per chi cerca la polemica.
    Scusate il tono "formale",ma la ferita brucia ancora!

Utente registrato
    Mio malgrado chiudo questa discussione xchè non stà* portando da nessuna parte ed il susseguirsi dei commenti esulano dalla tematica della discussione stessa nonchè dallo spirito della stanza WW cafè!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •