Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

Utente registrato

Re: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Citazione Originariamente Scritto da Der Spiess
    Anche a me dispiace, almeno quanto di un carpentiere che muore cadendo da un ponteggio, un lavoro vale l'altro.
    Ciao Der Spiess,quello che dici è la sacrosanta verità*,ed ogni volta lo fai notare.
    Su WW forum non è che si è insensibili a certe morti e/o che si vedono certe morti come di seria A o di serie B ma,essendo questo un forum di militaria,le morti che hanno attinenza con questo "ambito" vengono qui riportate,tutto qua.

Senza nessuna polemica e con il massimo rispetto che nutro nei tuoi confronti,e lo sai

Mi autoquoto in quanto non saprei cosa aggiungere.
    Se la polemica continua,chiudo il topic!

Utente registrato

......Tenetevi tutti il caro Der Spiess e mi allontano dal forum e dal sito, credo proprio definitivamente.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Collaboratore

Oltre a quotare il pensiero di Mulon aggiungo che davanti a queste tragedie non esistono assolutamente morti di serie A o serie B con o senza stellette.. ma se posso dirlo questi 8 ragazzi ed "eroi" in passato hanno salvato diverse vite umane ed hanno partecipato a Missioni Umanitarie portando aiuto a tantissima gente....
    Per favore non continuate su questa strada poichè è penoso leggere certe cose...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Sono veramente basito,scannarci attorno alla morte......che è uguale per tutti!
    Rispettiamo questi 8 ragazzi e basta,senza tanti se e senza tanti ma!

Poi,ripeto,questo è un forum di militaria e la morte di 8 soldati che adempivano al loro dovere ha tutto il diritto di essere segnalata su queste pagine e di avere tutto il rispetto nonchè cordoglio da parte nostra!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ......Tenetevi tutti il caro Der Spiess e mi allontano dal forum e dal sito, credo proprio definitivamente.
    Ma non scherziamo neanche, Sal!!! Adesso non diciamo cavolate. Noi ci teniamo che tu stia con noi sul Forum. Poi non tutti possiamo andare d' accordo, ma ci mancherebbe che molli tu.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ma non scherziamo neanche, Sal!!! Adesso non diciamo cavolate. Noi ci teniamo che tu stia con noi sul Forum. Poi non tutti possiamo andare d' accordo, ma ci mancherebbe che molli tu.
    Straquoto!

Collaboratore

Piccolo ma giustificato OT
    Savoia la notte porta consiglio.. ci rivediamo virtualmente domani sul forum ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Signori
    siamo, per fortuna aggiungo io, in un paese ed un forum liberi dove chiunque può esprimere la propria opinione, nei limiti della decenza del buon senso e del regolamento, senza avere il timore di venire internato, messo al muro o messo alla porta, l'altra faccia di questa medaglia democratica è che per quello che si scrive si viene "pesati"
    come scrisse qualche secolo fa un anonimo poeta arabo "Un bel tacer non fu mai scritto"

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Sal, amico mio,

sono sicuro che non è successo nulla e che tornerai presto a richiacchierare con noi...

Ciao

Furiere Maggiore
    E' la somma che fa il totale.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Der Spiess
    Anche a me dispiace, almeno quanto di un carpentiere che muore cadendo da un ponteggio, un lavoro vale l'altro.
    Ciao Der Spiess,quello che dici è la sacrosanta verità*,ed ogni volta lo fai notare.
    Su WW forum non è che si è insensibili a certe morti e/o che si vedono certe morti come di seria A o di serie B ma,essendo questo un forum di militaria,le morti che hanno attinenza con questo "ambito" vengono qui riportate,tutto qua.
    Nel quotare Giancarlo, invito il l'amico Salvatore a desistere dalle sue intenzioni.
    Salvatore ti chiedo cortesemente di non pensare neanche lontanamente a quanto hai detto, ti conosciamo bene e sappiamo di che pasta sei fatto, credi che facendo quello che hai detto qualcuno capisca??? temo di no, credi che Der Spiess abbia capito il perchè abbiamo citato questo triste evento??, no che non lo ha capito, come non lo aveva capito nel topic delle Ardenne quando ha citato questa infelice frase ""sono cose che capitano a chi gira il mondo" riguardante la fucilazione di americani.
    Quindi caro Savoia48 resta al tuo posto come sempre, farai un piacere a noi e non ad altri.
    Ciao
    luciano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato