Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: PREDAPPIO

Utente registrato
    Ciao Piesse,hai parlato da saggio.Senza scadere in discussioni politiche che non rispecchiano lo spirito di questo forum,non si può non fare una grande riflessione dopo il tuo ottimo scritto.Troppe cose sono cambiate da quei anni,certe condizioni sociali e storiche non esistono più.Resta il fatto che per me Mussolini ha davvero amato l'Italia e gli italiani,e forse questo lo rende oggi rimpianto proprio xchè nella classe politica corrente(dx,sx,centro),non si vede amore per l'Italia e gli italiani ma solo per le poltrone ed il "vil denaro".

Utente registrato
    "Vado un attimo OT:ma le notifiche via e-mail che qualcuno ha aggiunto un post alle discussioni dove ho postato non ci sono?"

Ciao Alex,non ho capito cosa intendi dire.Mi puoi spiegare che vedo di provvedere?Ciao.

Utente registrato
    Quoto piesse, ormai noto per i suoi interventi saggi. Purtroppo per lui, Mussolini l' errorraccio l' ha fatto, ma è rimasto sulle sue fino alla fine, senza fare voltafaccia. Belle foto quelle di MULON, a Predappio non ci sono mai andato, a giudicare dalle foto però ne vale la pena.
    [ciao2]

Utente registrato
    "c) discutere argomentazioni politiche di qualsiasi natura"

Questo è un passaggio del regolamento.Per cui,invito tutti,me compreso,a limitarsi a guardare le foto ed esprimere commenti in alcun modo politici.Non voglio assolutamente rompere le scatole,ma siccome questa discussione l'ho aperta io,non vorrei che scadesse in tribuna poltica,e quindi venisse chiusa.Il "personaggio" in questione è indubbiamente una presenza "forte",forse scomoda,e può provocare liti per ovvie divergenze di opinioni.Quindi,lasciamo la politica fuori,anche se fino ad ora non ci sono stati problemi.
    Prevenire è meglio che curare.Non voglio prevaricare e offendere nessuno con questo mio intervento,ma siccome la discussione è mia ed ho pure un ruolo da moderatore,mi sono sentito in dovere ed obbligo di fare queste precisazioni,nel massimo rispetto di tutti.
    Ciao

Moderatore
    Bravo Giancarlo come sempre bei servizi. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Ottimo reportage Giancarlo!
    Non penso serva farlo scadere in politica, ognuno di noi ha le proprie idee, e trae le proprie conclusioni, ciononostante, rimane un indubbio fatto, nel bene o nel male, Mussolini è statto un grande protagonista del suo tempo, uomo politico e statista ammirato dal mondo, e di questo che è comprovato, gli si deve dar atto.

Ancora bravo, bellissime foto.
    Denis

Utente registrato
    Ciao Mulon, grazie per le foto.Ci sono stato esattamente il 28 Aprile di 2 anni fa ed ebbi la fortuna di incontrare e farmi le foto col figlio Romano nonostante non stesse bene di salute.Bella giornata, ma quello che mi impressionò all'ingresso della cripta furono i reduci che non appena raccontavano qualche piccolo episodio sembrava che si trasformassero perchè appunto erano fieri di essere stati fino alla fine coerenti.sprigionavano una carica impressionante.Bella gente!basta mi fermo qui!
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Totino ti saluto e ti ringrazio per i complimenti.Ti sei fermato al punto giusto con il commento....ma traspare a sufficienza il messaggio che mi hai voluto lanciare.Io purtroppo non ho avuto la fortuna di sentire il raconto di nessun reduce,chissà*,magari un giorno.

Utente registrato
    Mullon hai visitato Villa Carpena? una visita la merita
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    No,purtroppo ho fatto solo una toccata e fuga.Sono stato a Predappio solo 30 minuti.Ma anche se per così poco tempo ho realizzato un sogno,uno dei tanti che ho.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato