Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione Nuovo Iscritto per problema con Borraccia

Utente registrato

Presentazione Nuovo Iscritto per problema con Borraccia

Buonasera a tutti,sono nuovo del forum,a dire il vero non sono mai stato in un forum prima...quindi se faccio qualche errore di comportamento,credetemi,non è per mancanza di rispetto o menefreghismo è perchè essendo la prima volta mi muovo come un ''elefante in un negozio di cristalli''.Detto ciò ho un oggetto da tanto tempo che non riesco ad inquadrare,una borraccia per l'esattezza che mi è stata regalata tanto tempo fa da una persona cara.Posso inviare le foto?Aiutatemi a cercare di ''rompere il ghiaccio''......
    ''La vita è la vera amante dei veri uomini'' - Louis Ferdinand Celine -Viaggio al termine della Notte

Utente registrato

Re: Presentazione Nuovo Iscritto per problema con Borraccia

Ciao e benvenuto da parte mia troverai di sicuro ciò che trovi sono anche io iscritto da poco e mi e'servito molto questo forum un saluto a tutti
    Decima!!!!!!!!!

Utente registrato

Grazie Decima,
    Dunque questa borraccia mi è stata riportata dall'Austria 10 anni fa da una persona cara.Non so di che periodo sia e nemmeno se sia militare a questo punto....il tappo lo ho visto in alcune tedesche... mi pare.... ma il resto boh....ho anche pensato ad una fiasca portapolvere date le ridotte dimensioni ma l'apertura del tappo mi sembra troppo grande....Cari esperti vi prego di aiutarmi.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

''La vita è la vera amante dei veri uomini'' - Louis Ferdinand Celine -Viaggio al termine della Notte

Utente registrato

ciao,sarebbe meglio se facessi la tua presentazione nella stanza apposita.
    controlla se ci sono scritte o marchi sul tappo della borraccia.

Utente registrato

Grazie granatiere della risposta,la presentazione la ho fatta anche lì,me ne sono accorto dopo ma la ho fatta.Di marchi nemmeno l'ombra e tantomeno di scritte.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato