Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Presentazione

Utente registrato
    Localitā
    MILANO-PADOVA
    Grazie per il benvenuto!
    Pall Mall perchč avevo le sigarette sul tavolo e mi č stato facile indicare il nickname, si dice cosi...č anche vero che fumo...comunque, veniamo al sodo.Spero di intraprendere questo bellissimo viaggio all'interno della storia militare ed attraverso la mia curiositā, stimolare discussionie ricerche.Ad esempio, per quanto concerne la conoscenza dei maggiori servizi segreti, che costituiscono un apparato che affianca il lavoro degli eserciti e degli Stati, dall'M5 inglese, al Mossad, per finire all'inflazionatissima Cia, che tipo di ruolo hanno avuto,svolto, per il tentativo di fuga di Mussolini terminato a Dongo, nel 45?
    Cercherō di trovare, raccogliere documentazione, quando mi sara' possibile, su testi o libri che possano in qualche modo suggerire delle teorie.Spero che accoglierete questa mia curiositā, come spunto per una ricerca intellettuale che mi appassiona.Grazie a tutti e cocis č fantastico: praticamente ho passato un pomeriggio a parlare di storia!
    Grazie di nuovo a tutti e portate pazienza, essendo la mia prima esperienza in un forum, che rispetto tantissimo.
    Pall Mall

Utente registrato L'avatar di memento11
    Benvenuto.....
    Ricordati di non Dimenticare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato