Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prezzi schirmmutze?

Utente registrato

prezzi schirmmutze?

ciao faccio appello alla vostra infinita conoscenza per sapere a quanto vengono valutati sul mercato i schirmmutze perche'come prossimo aqcuisto avevo pensato proprio a questo articolo e se c'e differenza di praezzo da uno dell'herr e un kriegsmarine mi affascinano da tempo ma come ben sapete per questa passione ci vogliono tanti "cash" maledetto euro! e mi devo preparare per tempo grazie[:P]

Banned
    I prezzi variano in maniera esponenziale a seconda delle armi di appartenenza e del tipo.I più economici vanno dai 400 euro in su fino ad arrivare a migliaia di euro per i waffen ss alterart ecc...Posso dirti con certezza che con 400/600 euro compri un heer waffenfarbe bianco(fanteria) da sott.le o uff.le, oppure waff.farbe rosso(artigl.);per tutto il resto, cavalleria, panzer,truppe da montagna ecc. si sale.Importante è anche la qualità* del berretto e i fregi; quelli ordinari da arsenale sono meno costosi di quelli sartoriali.Comunque , dati i prezzi, c'è ampia scelta su tutti i siti specializzati.Per quanto riguarda la kriegsmarine , la luftwaffe, nsdap, luftshuzt, schuzpolizei i prezzi sono più alti.
    Accessibili invece 200/250 euro gli schirmm. DRK , pompieri, ferrovie, poste.[]

Utente registrato
    concordo con erik,dipende da cosa cerchi e da chi acquisti senza dimenticare comunque di spendere anzi 100 € in + e prendere un pezzo di cui andare fieri anziché risparmiare x poi pentirsene ,buona fortuna x la ricerca.[]
    come inizio un fanteria penso che sia azzeccato.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    grazie per il consiglio mi potete dare anche i siti dove posso trovarli?perche' non conosco nessun sito specializzato[]

Utente registrato
    Quelli della Kriegsmarine puoi anche scordarteli anche perchè se ne vedono pochissimi in giro e quei pochi vanno sull'ordine delle migliaia di euro.
    Quelli delle Waffen SS idem con patate, salvo che lì il campo è più vasto e molto pieno di insidie;
    La Heer ancora si difende, un buon schirmutze Infanterie Heer in condizioni semiperfette e magari "maltrattato" viene sui 5/600 euri buoni.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Quelli della Kriegsmarine puoi anche scordarteli anche perchè se ne vedono pochissimi in giro e quei pochi vanno sull'ordine delle migliaia di euro.Quelli delle Waffen SS idem con patate, salvo che lì il campo è più vasto e molto pieno di insidie;
    La Heer ancora si difende, un buon schirmutze Infanterie Heer in condizioni semiperfette e magari "maltrattato" viene sui 5/600 euri buoni.

Saluti
    Die Nadel
    Quoto [V][V]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    ok rgazzi grazie siete stati chiarissimi pero' non mi avete detto dove posso trovarli?conoscete qulche sito "serio"dove li vendono?o mi consigliate di aspettare la prossima fiera

Utente registrato L'avatar di franzroma
    da regolamento non si puo inserire gli indirizzi dei siti commerciali ma puoi chiederli tramite messaggio privato, cmq io ti consiglio anche di dare un'okkiata ai siti americami-canadesi perchè col cambio risparmi diversi soldi, oppure puoi anche consultare la sezione dedicata alle vendite in WAF
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Per favore la discussione finisce qua.
    Il forum non è nato per scopi commerciali e pubblicitari.
    Avete dato delle valutazioni di massima, avete discusso della rarità*
    dei vari pezzi, ma non andiamo oltre, Grazie.
    Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato