Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Primo quesito

Utente registrato

Primo quesito

Un collezionista Inglese me la cederebbe, a detta sua è originale al 100%.
    Purtroppo però non sono in possesso di foto del retro fibbia, le uniche che ho sono solo queste.
    La cintura è marchiata (come si vede dall'ultima foto) 1937 Gebr.Kugel&Fink Lubenscheld
    La sua richiesta è di ben 130 Euro...
    Cosa ne pensate e come vi sembra?
    Grazie in anticipo!

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Con foto simili, e senza un close up del retro...

... puoi lasciargliela.

Comperare sul web non è un problema... ma che almeno le foto dell'oggetto che si acquista siano complete e decenti.

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Cerca di farti mandare altre foto più nitide in modo da vedere bene i dettagli. Altrimenti non comprarla, potrebbe essere una replica. [ciao2]

Utente registrato
    Occhio!!!! ci vogliono foto dettagliate

Utente registrato
    BIGGET è un'autorità* nel campo delle fibbie,per cui credo che il suo consiglia sia oro colato.....se non ti manda foto del retro,indispensabili,gatta ci cova.
    Detto questo,ammetto però che a me piace[innocent]
    Insisti per le foto[]

Utente registrato
    La fibbia di per se non mi sembra presenti particolari problemi, ma sono d'accordo sul fatto che , visto che si tratti di un oggetto molto comune, non vale la pena rischiare sorprese con delle foto fatte così da cani.Non mi è chiaro se i €130 richiesti sono per la sola fibbia (una eresia) o se per il set, il che sarebbe comunque caro.
    Consiglio: chiedigli di rifarti le foto che ti ha mandato + una foto del retro, un dettaglio degli ardiglioni dell'aggancio, una foto del gancetto del cuoio, della cucitura del passantino traforato , e di eventuali marchi presenti.
    Saluti

BKG

Collaboratore
    Ciao Hornisse.. in effetti se la persona è onesta e non deve "nascondere nulla" non gli costa niente mandarti un paio di foto interne della fibia (è nel suo interesse oltre che tuo).. una volta che le ricevi aggiungile in questo Topic e vedrai che troverari pareri autorevoli.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Grazie a tutti per le risposte!
    Non potendo valutare se effettivamente trattsai di originale o replica, e vistala mia ultima esperienza (...) ho preferito rinunciare all'acquisto.
    Purtroppo, le fibbie in mio possesso sono piuttosto conciate e denazificate (arrivano dalla Germania), e mi piacerebbe proprio trovarne una completa di cintura ed in buone condizioni; ma non ho fretta; mio attendere ed essere certi al 100% dell'originalità*!
    Grazie comunque ancora per i vostri consigli!
    Luca

Utente registrato
    Vedo che sei di Bergamo,quindi,per levarti ogni dubbio e toglierti lo "sifizio" non devi far altro che andare alla fiera di Militalia,farci visita allo stand di WW e vedrai che il buon BIGGET ti darà* una mano.

Utente registrato
    a me piace comunque penso non ci siano problemi nel farti mandare altre foto, il prezzo ci può stare ma se hai la possibilità* di recarti a qualche fiera nostrana magari potresti scegliere ciò che ti garba di+.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato