Allegati: 6
portamunizioni ww1 da cantina e....
ecco qua le mie uniche cassette porta-munizioni della 1* guerra....la prima, l'ho trovata in cantina piena di chiodi di mio nonno!!!! invece la seconda(per FIAT) la usava sempre mio nonno per fare da contrappeso sul suo ape....naturalmente riempita di tutto( fondi di bombe, posate (normali) chiodi).....pazzesco....
Re: portamunizioni ww1 da cantina e....
Bei Pezzi!!!Tenuti in ottimo stato ...Complimenti.
I nonni riservano sempre delle sorprese ed a volte queste ci aiutano a ricordarci di loro.
Ciao
Andrea
si andrea hai proprio ragione!!!!!!!! [264
Anch'io ho quella per la Fiat,che mi č arrivata da mio nonno,alla mia mancano i tasselli di legno esterni,in compenso,visto che la usava per tenerci le viti,ha ancora gli somparti interni. Ciao. Dan.
che bello....potresti mettere le foto della tua con i separč che cosi vedo come sono!!!!!! grazie
Senz'altro,dammi solo il tempo di cercarle,se non le ho pių nel PC vado in cantina e ne faccio altre (ma non stasera) Ciao. Dan.
Allegati: 6
Ciao Rusum,eccoti le foto che ti avevo promesso,se hai bisogno altri dettagli fammelo sapere. Ciao. Dan.
Allegati: 1
cosa ne dite di questa? naturalmente tutto scarico č!![attachment=0:i6z3w8j5]PICT0080.JPG[/attachment:i6z3w8j5]
Lasta mi fai venire l'acquolina in bocca!!!! [1495 [argh