Allegati: 4
baio belga FN mod.1965 da esportazione (Portogallo)
ho già* visto questo tipo di baionetta postata sul forum ... ho riguardato tutti i topic ma non l'ho trovata , qualcuno me la può classificare data e tipo d'arma? vsarebbe anche possibile sapere se ha un valore di mercato? sono tipi di baio che non colleziono quindi alle volte , prendendo blocchi di lame ci sono in mezzo anche queste che regolarmente segrego in un angolo e me le dimentico!
grazie a tutti
Re: altra baio sconosciuta
Belga per fal.
Ciao
Andrea
Re: altra baio sconosciuta
Ciao!, come giustamente ha detto Andrea è una baio fabbricata in Belgio mod.1965 da esportazione (Portogallo). Per il valore non saprei che dirti....considera che è abbastanza comune e che per una Fal L1A3 inglese alle fiere chiedono sui 60/70 euro...per questa azzarderei un 50/60euro max.
Un saluto
Re: altra baio sconosciuta
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Ciao!, come giustamente ha detto Andrea è una baio fabbricata in Belgio mod.1965 da esportazione (Portogallo). Per il valore non saprei che dirti....considera che è abbastanza comune e che per una Fal L1A3 inglese alle fiere chiedono sui 60/70 euro...per questa azzarderei un 50/60euro max.
Un saluto
grazie !!!