PILOTA RECUPERATO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, sulla falsa riga dell'argomento che ho postato circa il ritrovamento dell'aereo IL2 Sturmovich e povero pilota, girando sempre su Forum dedicati ai ritrovamenti sono incappato in questo link di un noto Forum che credo sia veramente aldilà* di tutto più che drammatico!!!!! [1495
Forse alcuni lo avranno già* visto ma io sono rimasto veramente sconvolto!!!!!
Dato che le foto sono molto ma molto "forti" prima di postare il link volevo sapere se potevo inserirlo in questa stanza , dato che comunque oltre alla drammaticità* nuda e cruda delle foto, la storia che c'è dietro è molto emozionante e toccante.
Prima comunque vorrei sentire qualche vostro parere e magari anche quello del moderatore se è il caso o meno di postarlo.
Fatemi sapere!
Re: PILOTA RECUPERATO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me fai pure ho lo stomaco forte, riesco persino a reggere i nostri politici [icon_246 [icon_246
Ma non ho però idea di quale sia il tuo concetto di forte.
Dopotutto un cadavere è un cadavere e dopo avere assistito all'università* ad operazioni ed ad un'autopsia qui almeno non si sente l'odore.
Se l'idea non passasse mandami comunque il link per mp.
Ciao
Andrea
Penso che certe immagini,se davvero forti,sia meglio "cammuffarle" un po'!
Pure io,personalmente,non ho problemi,ma dato che il forum è visto da moltissima gente bisogna fare attenzione. [264
Non è tanto per il povero corpo, ma la drammaticità* per me sta nel fatto che sembra caduto un mese fa!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Pure io,personalmente,non ho problemi,ma dato che il forum è visto da moltissima gente bisogna fare attenzione. [264
Ciao, nell'altro Forum hanno scritto in Inglese "not for children"!!
Se volete posso mandarvi il Link privatamente e poi magari mi dite se la cosa si può postare o meno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Non è tanto per il povero corpo, ma la drammaticità* per me sta nel fatto che sembra caduto un mese fa!!!!
Ecco,proprio per questo bisogna fare attenzione [264
Aspetta di avere il via da Norby prima di postare in chiaro [249
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao, nell'altro Forum hanno scritto in Inglese "not for children"!!
Se volete posso mandarvi il Link privatamente e poi magari mi dite se la cosa si può postare o meno!!
E beh,se hanno scritto così....come si fa poi a impedire di farlo vedere eventualmente a dei bambini e/o giovanissimi che magari sbirciano nel forum?
Come ti ho detto poco sopra,prima di scriverci sopra,aspetta il via libera dal moderatore di sezxione nonchè admin Norby
[264
Io penso solo che se dovesse capitare a me di fare un ritrovamento del genere starei male per un bel po'!!!!!!!!!!!!
Il ritrovamento è avvenuto in Russia, come sempre in posti dove sembra che gli oggetti e altro......si conservino molto bene!!!
Russia,sempre Russia....trovano di tutto,da non credere! [264
Felix mandami il link in MP.. grazie