18 Ottobre 2008 - Visita Ai Musei dei Romagna Air Finders
Ciao a tutti, voglio proporvi una visita ai nostri Musei di Fusignano e Conselice, Ravenna.
La data prefissata è per il 18 Ottobre.
Punto di ritrovo: Fusignano Via Santa Barbara 4, di fronte al Museo c'è un parcheggio. Come punto di riferimento c'è anche un monumento ai caduti.
Orario:
9:30/10:00
Dopo la visita al museo di Fusignano si andrà* a Conselice (15 km) per visitare il secondo museo nascente con altri reperti e sopratutto altri motori recuperati (DB605, RR Merlin ecc ecc)
Per chi vuole pranzare con noi deve comunicarlo entro giovedì sera
al num. 3383188668, rispondo io o romagna.air.finders.@tele2.it
Si pranzerà* nell'agriturismo Massari http://www.agriturismomassari.it antistante il museo nascente.
Nel parco ci sono i velivoli, tra cui il G82 in fase di restauri.
Orario pranzo 13:00 circa.
Speriamo in una bella giornata...
Ciao tutto il worldwar
Fabio Raimondi
Re: 18 Ottobre 2008 - Visita Ai Musei dei Romagna Air Finders
Grazie della segnalazione e,soprattutto,un piacere risentirti su queste pagine [264
Il nostro Fabione! Che novità* ci porti? L'unica che potrei portarti io sarebbe Micky, ma ormai farlo muovere è un evento di portata storica....ho deciso che non gli romperò più le scatole...forse
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie della segnalazione e,soprattutto,un piacere risentirti su queste pagine [264
Grazie Mulon, sei sempre gentile.
Fabio
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Il nostro Fabione! Che novità* ci porti? L'unica che potrei portarti io sarebbe Micky, ma ormai farlo muovere è un evento di portata storica....ho deciso che non gli romperò più le scatole...forse
Ciao picone! Se non riesci a schiodarlo tu...
Speriamo di trovarci sabato...
A presto
Ciao
Fabio
Ciao Fabione! Ma non dovevo metterlo io l'annuncio???? L'ho messo in Eventi, infatti...
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Ciao Fabione! Ma non dovevo metterlo io l'annuncio???? L'ho messo in Eventi, infatti...
Scusa Micky!!! ti chedo perdono, hai ragione. Ma era un pezzo che non scrivevo in world war e non ho resistito...
poi sai ... ad una certa età* si comincia a "vaneggiare" e a dimenticare certe cose...
ancora scusa
Ciao