Naturheilkunde, Cure al naturale.
Naturheilkunde. Cure al naturale.
Cari lettori, un giovanotto di 88 anni passati, che tanti di voi avevate la possibilità* di.
Conoscere personalmente come Veterano di Guerra ha anche un Hobby, una passione.
Questa passione è curarsi con mezzi della natura. Se questo tema e ammesso in questo
Forum, possiamo fare qui una pagina di cambio d`idee ed esperienze. Io vengo da una
Famiglia prussiana che viveva della ricerca d`erbe medicinali e prodotti degli immensi.
Boschi. Nella mia vita mi sono specializzato su certe erbe, malattie e cure ereditarie da.
generazione. Naturalmente sono anche sempre disponibile alle domande del Passato. E` possibili una comunicazione per mezzo di E Mail.
Saluti Arturo. [00016009
Re: Naturheilkunde, Cure al naturale.
Sembra interessante, anche se ormai siamo abituati a prendere qualche pillola al minimo disturbo. Per cure naturali cosa intendi? Tisane o anche altro?
sig kruger durante la guerra le è stato d aiuto conoscere le erbe mediche e i rimedi naturali?se si in che modo?non smette mai di sorprendermi!
Arturo risponde a Liliana!
Sembra interessante, anche se ormai siamo abituati a prendere qualche pillola al minimo disturbo. Per cure naturali cosa intende? Tisane o anche altro?
Erbe costano tempo e bisogna curarsi sempre. Ma non portano danno al fegato, reni e intestino.
Certo ci sono delle malattie per le quali si vuole la chimica, ma solo se il bene e più grande.
Del danno. Sono una cavia come sì puo guarire, curarsi con tenacità . Molta gente ho aiutato
Con la mia esperienza. Un proverbio dice: " Per ogni malattia e cresciuto un`Erba.".
Arturo.
ciao Arturo
cosa mi consigli per fegato e intestino (colite)?
ciao
marco
Arturo, risponde a Walter Nowotny!
Sì anche durante la guerra, dove era possibile ho raccolto sapere, secondo il motto.
Impari l`arte e metti da parte. Dalla Russia ho imperato la cura con i semi dell`.
Girasole.
Saluti Arturo.
Arturo risponde a Marco!
Caro Marco,
Non e possibile per una malattia serio dare un consiglio per Internet. Io sono guarito di
Questo male. Deve fare lo sforzo e parlare con me per Skype. Devi completamente cambiare
Tua alimentazione. Se Fumi, bevi Alcol. Non e una cosa a prenderlo alla leggera.
Parlo con me per Skype.
Salute Arturo.