Allegati: 2
Meeting internazionale sugli elmetti!
Ho ricevuto questo omunicato che giro volentieri a tutti.
Se ho capito bene,si tratta proprio di un meeting internazionale sugli elmetti,non una mostramercato,ma proprio un meeting vero e proprio,dove esporre i pezzi migliori delle proprie collezione.
Ovviamente se ho detto una cavolata,chiedo a chi capisce bene il tedesco di correggermi ed inserire le infromazioni corrette:[attachment=1:303bee30]meeting.jpg[/attachment:303bee30][attachment=0:303bee30]meeting2.jpg[/attachment:303bee30]
Re: Meeting internazionale sugli elmetti!
Sembra anche a me, vedrai tra un poco terrai anche tu il tuo meeting sulle borracce. [249 [0008024
Dai tempo al tempo.
Ciao
Andrea
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sembra anche a me, vedrai tra un poco terrai anche tu il tuo meeting sulle borracce. [249 [0008024
Dai tempo al tempo.
Ciao
Andrea
Quoto [249
Hehe,un meeting sulle borracce,spettacolo [264
Scherzi a parte,l'appuntamento è un'occasione ghiotta.....che dite,organizziamo qualche machinata per andare su?
Per chi viene da lontano,posso offrire due posti letto per il sabato,in modo da partire riposati la domenica mattina e fare tutto in giornata,dato che si svolge in una giornata.
Ciao visto che conosco bene la zona, e' molto facile arrivarci ad Hallein, ma quello che vi consiglio visto che siete a soli una 20ina di km di andare a Berchtesgaden-Obersalzerg, residenza estiva di Hitler..
Li potrete sbizzarirvi a vedere i bunker dello Zum Turken della cara Frau Schaffenberg, oppure quelli del Documentation Center, oltre che alle rovine di casa Hitler e al nido dell'aquila
[264 [23
max
Si riavvicina anche questo evento...... [icon_246 [icon_246 [icon_246