Ciao a tutti,
avviso che dal 30 - 07 - 2005 al 21 - 08 - 2005 c'è una grande fiera della militaria e antiquariato a Danzika ( Polonia ),riguardante la ww1 e ww2.Se venite su contattatemi.Un saluto[}:)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...16561_1000.jpg
63,22 KB