Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Nel riassestamento del Forum e nel mia problematica situazione famigliar-abitativa-immobiliare non sono mai riuscito, fin d'ora, a ripristinare il sondaggio sulle Fibbie!
(Qui il vecchio viewtopic.php?f=32&t=2653&st=0&sk=t&sd=a&start=25)
E allora ecco....si riparte da capo.
Forza....partecipate numerosi.... ricordo che.... NON SI VINCE NIENTE!!!
Ma è bello e vi piace!!!!
Saluti BIGGET
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
La mia preferita è quella della Heer [264
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Heer,senza ombra di dubbio [264
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Infanterie konigin aller waffen! HEER! [264
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Heer, con la sua citazione mistica è il massimo soprattutto per gente che professava una sorta di misticismo nordico.
ciao
Andrea
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
A me sinceramente piace quella Heer.Non che le altre non siano belle,ma visto che non si può votare più di una fibbia,allora il mio voto va all'Heer.
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Che monotonia!
SS,senza ombra di dubbio :mrgreen:
comunque.... son tutte belle!
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
a me piace il "gabbianaccio" della luftwaffe ! bella , semplice , senza tante scritte evocative!