ogni volta che mi collego, ovvero faccio la procedura di login, e cerco di inserire un argomento o di rispondere a degli argomenti già* attivi il sitema mi fà* ripetere la procedura di login. [213
forse sbaglio io??? [137
Visualizzazione Stampabile
ogni volta che mi collego, ovvero faccio la procedura di login, e cerco di inserire un argomento o di rispondere a degli argomenti già* attivi il sitema mi fà* ripetere la procedura di login. [213
forse sbaglio io??? [137
e questo come hai fatto ad inserirlo?Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
:arrow: Bella domanda [142
a forza di insistere a ripetere la procedura di login, alla fine mi da la possibilità* di arrivare alla pagine di inserimento messaggi.
ma come ti ripeto questo solo dopo che per 3; 4 volte mi slogga.
chiaro??? [916
Citazione:
Che browser usi? E che versione hai?
WW
Amministratore
una settimana fà* ho aggiornato internet explorer. oggi sembrerebbe funzionare benissimo... [argh ..senza aver fatto nulla.....non sò!?!?!?!?
grazie per la cortese collaborazione. [249
Se hai l'ultima versione di Explorer dovresti essere a posto...
WW
Amministrazione
mi sono loggato; [264
ho cliccato su "i tuoi messaggi"; [264
sono andato alla pagina "militaria-rinvenimenti e eidentificazione" tramite la funzione a fondo pagina; [264
ho cliccato su "rinvenimenti e eidentificazione"; [264
mi sono ritrovato sloggato....... [argh
nulla di irreparabile ma loggarsi di continuo o ogni volta che si cerca di inserire un nuovo messaggio per due o tre volte prima di riuscirci.....diventa una pall...... [1334
ciao a tutti [17 e ancora GRAZIE [73
devi prima di tutto svuotare la cache di explorer perché anche con la nuova installazione si copia parte dei vecchi cookies, devi andare in strumenti elimina cookies, elimina cronologia, elimina tutto via delle password salvate altrimenti devi reinserirle tutte, attenzione !!!Citazione:
fammi sapere come funziona
Da ieri se fai il login con firefox poi ti butta fuori [188