Allegati: 9
quando gli alpini erano diversi....
Allegato 231180
...ovviamente mi riferisco all'uniforme, il loro spirito è rimasto sicuramente integro e immutato nel tempo, ma mi piace che le guardiate, mi giunsero inaspettate anni fa dal riordino di una biblioteca di un'amica insieme a tutta la vita fotografica del protagonista, credo sia una sequenza interessante. ciao Sal
Re: quando gli alpini erano diversi....
Interessantissime, Savoia. Non conoscevo le divise degli alpini italiani degli inizi del Novecento.
Grazie per aver condiviso con noi queste foto.
[00016009
Complimenti bellissime foto, noto con curiosita' che sono state scattate a Limone Piemonte, ci sono stato l'estate scorsa è per andare verso cuneo passando da Mentone in francia indubbiamente un posto molto montano.
Ciao Stefano
[00016009
Molto belle, interessante anche l'attrezzatura con cui scendevano dalla montagna. Quel tipo di sciata si chiama telemark. [00016009
Splendide queste foto!! [1495
si riesce a capire di che reggimento fanno parte?
Grazie
Ciao Ciao
Belle foto ed a pensarci bene erano si diversi, ci separa quasi un secolo.
Ciao
Andrea
Sbalorditivo lo splendido stato di conservazione, a parte alcune macchiette, sembrano scattate ieri.
[00016009
Ma poi il soggetto....favolosi alpini con la celebre bombetta!!!! [22
Allegati: 1
...ho provato ad ingrandire dall'originale ma sgrana molto, non è possibile quindi individuare il reparto di appartenenza, sono contento che vi siano piaciute, ed eccovi un momento di relax dello stesso gruppo...ciao Sal
Foto molto belle :P
[00016009