Visualizzazione Stampabile
-
Atlantide...
Anche se consapevole del fatto che molti appassionati e studiosi di WW2 non amano particolarmente i documentari in proposito della trasmissione Atlantide, in onda su La7 da Lunedì a Venerdì alle 17,00, io le apprezzo molto, le trovo molto interessanti e ricche di informazioni ma non eccessivamente pesanti; purtuttavia vengo sempre interrotto dalla ragazza che mi fa ripetizioni di Matematica & Chimica, e perciò, sempre a malincuore, sono costretto ad interrompere la visione di Atlantide a metà* (Perlomeno c'è il fatto positivo che la ragazza è abbastanza piacente, ma comunque...).
In conclusione volevo sapere dove potevo reperire i documentari di Atlantide anche acquistarli in DVD andrebbe bene.
Sarei interessato a reperire anche quelli de "La Storia Siamo Noi" (Che molti maligni appassionati amano rinominare come "La Storia la Facciamo Noi" e con il "Noi" non s'intende il genere umano...).
Se qualcuno sa, gliene sarei grato. [00016009
-
Re: Atlantide...
Ciao Rossi,penso che senz'altro potresti trovare qualcosa sul noto sito equino. Ciao. Dan.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan
Ciao Rossi,penso che senz'altro potresti trovare qualcosa sul noto sito equino. Ciao. Dan.
Sito Equino?! [137
-
Emule.Io ho trovato molti documentari interessanti. Ciao. Dan.
-
Citazione:
Emule.Io ho trovato molti documentari interessanti. Ciao. Dan.
Capito! Devo solo configurarlo a dovere...Grazie Dan!
-
Di nulla,quando fai queste ricerche,prendila alla larga,nel senso di utilizzare come parole chiave,termini come Istituto Luce,oppure Combat film,o campagna di xxx,vedrai che troverai molte cose interessanti,e soprattutto d'epoca. Ciao. Dan.
-
Piccolo OT.....DAN,molto,ma molto,ma molto bello il tuo avatar!!!!
Ho la stessa immagine(70x100)all'ingresso in casa mia! [264
-
Citazione:
Di nulla,quando fai queste ricerche,prendila alla larga,nel senso di utilizzare come parole chiave,termini come Istituto Luce,oppure Combat film,o campagna di xxx,vedrai che troverai molte cose interessanti,e soprattutto d'epoca. Ciao. Dan.
Grazie del consiglio!