Allegati: 2
inaugurazione anno accademico.
..le belle foto di Pavolini mi hanno fatto ricordare di quando qualche anno fa si innaugurava l'anno accademico nello storico ateneo di Bari dedicato guarda caso a Benito Mussolini. Fermenti universitari d'altri tempi!!!!!!!!!!
I labari ostentati dai 5 GUF sono quelli delle 5 province pugliesi, piccola curiosità*, l'ateneo sembra sia tuttora intitolato al Duce, forse hanno dimenticato di decretarne la cancellazione, Ciao Spero vi piacciano.
Ovviamente a questa cerimonia io non ero presente, Sal
[iocero [iocero [iocero [iocero ..... e io no !!!!!
Re: inaugurazione anno accademico.
Bellissime foto, mi sembra strano che l'ateneo sia ancora dedicato al Duce sei sicuro?
Ciao
...ovviamente non è che si dice "andiamo all'università* B. Mussolini" stà* di fatto che agli atti non risulta che il nome sia stato cambiato e ne tantomeno intitolata ad altro personaggio, Ciao Sal
...attendo pareri sulle uniformi che si intravedono sia nel I blocco di studenti che nel II, ritengo impossibile individuare quelle indossate dalle personalià* in quanto sgranano moltissimo nella fase di ingrandimento.
A te Furiere Maggiore prova a guardarle. un saluto a tutti Sal
Interessante vedere come si viveva in quel periodo. Hai altre foto?
...dell'ambiente universitario non so dirti, dovrei vedere, ma qualche matrimonio di regime, qualche festa patronale, qualche squadra di calcio, ma se vuoi te li mando non ci tengo al copy right(si scrive così??) qualche pagella scolastica di famiglia. non è che interessa a molti la cosa!!!!! Ti saluto Sal
ciao Sal..belle queste foto come le altre che ogni tanto pubblichi..
ed è un piacere rileggerti..
te posta, l'interesse arriverà*..vedrai che F.M. o chi per lui adesso ti dirà* vita morte e miracoli..
Allegati: 2
....in occasione della cerimonia di apertura dell'anno accademico solitamente vi erano delle mostre il cui tema era ovviamente scontato e comunque ben organizzato dai GUF, Liliana ti prego di partecipare, sei invitata, Ciao Sal
Ti ringrazio per l'invito, Sal. :P
Sarebbe interessante vedere foto della mostra.