Allegati: 7
M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
E' da molto che sono alla ricerca di un bel '42 non manomesso,dopo che 3 anni fà* hò ceduto il mio per motivi di cui ancora oggi mi pento.Dopo averne postati due e poi ceduti,l'ultimo quello preso a Ferrara,ora hò messo in collezione questo CKL decisamente "intoccato",anche se dal colore più scuro dei rivetti si penserebbe il contrario.Chi me l'hà* venduto me l'hà* garantito tale,ma le immagini parlano da sole,poi quel timbro cupolare mi fà* impazzire,se pensiamo che avevano altri pensieri per la testa in quel periodo che applicare i timbri agli elmetti. [249
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Visto e toccato con mano,bello davvero [264
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Sono contento che ti piaccia! [249
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Ora l'unica cosa devo trovargli un bel soggolo con la fibbia in ferro,magari marcato RFNr. [icon_246
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
RFNr,RBNr,indifferente,basta che sia bello e consono!
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Non te gà* capì...iera riferido a quel che te gà* sbagazzà*! [188
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Non te gà* capì...iera riferido a quel che te gà* sbagazzà*! [188
Traduzione:non hai capito era riferito a quello che hai venduto.
Alan,ho capito......vedrai che ne troverai uno ugualmente bello.
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Occorreva fare la traduzione?Alle fiere parli sempre in dialetto,oramai tutti lo capiscono. [255
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Occorreva fare la traduzione?Alle fiere parli sempre in dialetto,oramai tutti lo capiscono. [255
E beh,non hai tutti i torti..... [00060034
Re: M42 ND CKL 64 con timbro cupolare
Ma com'è che nessuno si fila sto 42? [1334 [137 [1334
Dai,su,che ve ne pare?