Quando si dice "poca precisione"
Tanto per sollevare un po gli animi, mentre qui ci tiriamo le pippette per i dettagli, su un famoso sito di aste è in vendita questa uniforme (e pure a prezzo sostenuto).
Notare, in particolare, il distintivo da berretto USMC sul bavero!!!! (oltre agli altri...)
[126 [argh [974
L'immagine è stata eliminata dall'amministrazione in quanto non conforme al regolamento
Nel testo dell'annuncio:
"L'oggetto in vendita è una fedele replica della SS di pregevole fattura, eccezionale tessuto e finitura risultando di notevole bellezza e storicamente conforme all'originale"
[icon_246
Re: Quando si dice "poca precisione"
Forse era di un neonazi USA, del tipo di quelli nel film "The Blues Brothers" [137
Viva le pippette!
ragazzi non postate fotografie di oggetti che non sono di vostra proprietà* e che sono su di un sito di vendita.
Saluti
Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
ragazzi non postate fotografie di oggetti che non sono di vostra proprietà* e che sono su di un sito di vendita.
Saluti
Die Nadel
Ok, sorry!!!
[264
Ahahaha si, l'ho vista!
Ha un'accozzaglia di roba appiccicata... dai Panzer, a che punto sei con la tua??
-Saluti-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rothstein
dai Panzer, a che punto sei con la tua??
-Saluti-
Buono, mi sa che tra una settimana posso fare le foto definitive!!!
Manca da cucire la fascietta da braccio e sto attendendo da 1944shop la spallina, lo spallaccio per la cintura e un paio di distintivi.
Adesso sto pensando a quale cappotto prendere... ma per questo apro un altro 3D!!!
[264