Come promesso ... ecco un assaggio delle mie Action Figures....
Visualizzazione Stampabile
Come promesso ... ecco un assaggio delle mie Action Figures....
STU-PEN-DI!!! Ho solo una domanda: a Creta i Fallschirmjager non indossavano la tenuta utilizzata anche durante la Campagna D' Italia? Quella ocra per capirci?
e....ancora...
Grazie grazie....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No direi di no, durante l'invasione di Creta dovrebbe essere questa la smock utilizzata .... almeno secondo la mia fonte " German Paratroops" di Robert Kurtz. Ma posso anche sbagliare...
Probabilmente ricordo male. Complimenti anche per gli altri che hai postato. Non saprei dire qual è il più bello. Complimenti ancora.
Grazie.....Grazie..molto gentile!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Mah....magari portavano anche quella ocra...non saprei dirti, ma quando decisi di fare un Fj a Creta ho trovato questa indicazione e l'ho seguita.
Azz... che mano, sicuramente tra i migliori, se non i migliori visti finora.
Però una critica devo farla, in quelli che fumano manca il fumo delle sigarette! [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Buongiorno.
Anche dalle fotografie del libro "Fallschirmjaeger" di McGuirl/Feist si nota che la smock era quella primo tipo e non quella ocra.
Stupendi, averla una mano così, i miei 1/35 venivano delle schifezze!
Plinio
ancora qualche immagine....
Grazie ..... ce ne sono in giro di molto ma molto migliori.....Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Si effettivamente qualche mio collega usa il cotone per ricreare il fumo, ma....a me personalmente non entusiasma.....ma non diteglielo!!!!!