Solo 3 minuti è durata la giornata di recupero, visto il reperto affiorato dopo 90 anni di buio...Mi ci sono voluti 5 minuti per rimettermi del colpo... [17
A tempo debito metterò le foto da pulita.
Visualizzazione Stampabile
Solo 3 minuti è durata la giornata di recupero, visto il reperto affiorato dopo 90 anni di buio...Mi ci sono voluti 5 minuti per rimettermi del colpo... [17
A tempo debito metterò le foto da pulita.
Supenda!! [argh [126 [1495 [22
[22 Ammazza che bel ritrovamento, complimenti. Ma era rimasta incastrata nella radice?
Questo ritrovamento ha dell'incredibile,complimenti.
Credo k la radice le sia cresciuta intorno per tt questo tempo...
Se cresceva al contrario potevi fare delle belle guancette in radica. Io la lascerei così, è un reperto eccezzionale.
Gli alberi a volte inglobano cose inaspettate ed anche di grandi dimensioni, pensa che a casa di mio zio non si riusciva a tagliare un vecchio ceppo perchè la motosega continuava a perdere il filo. Alla fine lo hanno strappato con un trattore ed aperto con i cunei. Dentro c'era una tegola completa di quelle di una volta lunga una trentina di centimetri. 3 catene buttate via prima di capire il perchè.
complimenti...anche qui da me una volta un signore ha trovato un' intera spoletta in un albero!!!!!!!!!! ancora complimenti... [argh
non ho parole!!!!!!!!!! [1495
Che figata!!! [264
Oddio mi sento male.... [1334
che meraviglia complimenti