Visualizzazione Stampabile
-
Daga ottocentesca
Possiedo una daga a mio avviso della prima metà* dell'ottocento, di fogglia neoclassica. Impugnatura in bronzo od ottone fuso, guatrdia a croce, lama diritta in acciaio ad in filo, doppio in punta, con sguscio.
Lunghezza del tutto poco più di 60 cm.
Vorrei saperne di più: provenienza, epoca, valore.
Ho disponibili delle fotografie già* caricate sul Pc, [142 ma non so come fare per allegarle alla presente. Chi mi può spiegare con linguaggio non tecnico? Se volete, posso inviarvele al vostro normale sito di posta elettronica.
Grazie e scusate.
[142
-
Re: Daga ottocentesca
Quando inserisci un messaggio compare una finestra che è la stessa che hai visto quando hai inserito il tuo.
Sotto, sulla sinistra trovi un pulsante con la scritta SFOGLIA. Lo premi e lui apre una finestra da cui puoi andare alla cartella dove tieni le foto. In genere è la cartella Immagini. Seleziona al suo interno il file richiesto e premi Aggiungi file.
Il file deve avere delle dimensioni compatibili con l'invio ma in genere dovrebbe accettare un 800x600.
Dopo quest'operazione vedrai il pc scaricare la tua foto e apparirà* anche una scritta su un pulsante che ti permette di inserire la foto in linea col testo.
Lo premi ed il più è fatto. Prima di farlo controlla però che il cursore che compare quando scrivi sia alla fine del testo se no il cretino ti spara la foto in mezzo allo scritto
-
Le fotografie sono enormi.Questa sera dovrei avere il tempo per ridurle e inserirle.
-
Allegati: 3