Allegato 215471
E sembrerebbero anche camo, a parte uno verde oliva scurissimo. Chissà* quanto ci metteranno a diventare RSI sui notissimi siti d'aste?
Visualizzazione Stampabile
Allegato 215471
E sembrerebbero anche camo, a parte uno verde oliva scurissimo. Chissà* quanto ci metteranno a diventare RSI sui notissimi siti d'aste?
io avevo sentito che x un periodo l'Italia aveva armato l'esercito libanese...
cmq sembrano proprio 33
L' esercito regolare Libanese (da non confondersi con le varie milizie presenti nel paese) acquistò, pochi anni fa, una grossa partita di elmetti M33.
Se ne era discusso, se non sbaglio, sul defunto forum dove era stata postata la foto di un militare Libanese che indossava un elmetto ancora verniciato nel rosso dei reparti anti-incendio della marina, indice del fatto che non erano stati ancora riverniciati.
Nella foto sembrerebbero mimetizzati con del fango in altre foto (la maggior parte di quelle che ho visto)si vedono impiegati dei telini woodland ma non ho capito se anche queli sono Italiani o meno
io avevo visto un video, poco tempo fa, in cui si vedevano dei 33 mimetizzati con vernice a spruzzo.
Quindi quel verdone in alto a destra potrebbe essere un ex Marina Militare. Interessante...
Sì, i libanesi hanno usato elmetti italiani mod.33 e credo che li usino ancora oggi....
essi' credo proprio di si ... guardate il sito dell'esercito libanese .Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Il sito al momento è inattivo ma basta andare su Google, digitare "lebanese army", selezionare "immagini" e salta fuori una caterva di 33 in testa a soldati libanesi (sfigati quelli a cui hanno dato i rossi!).
Dimostrazione che la vita operativa del nostro bel 33 non è ancora terminata. [264
M33 italiani in uso corrente. Fanno ancora bella figura! [00016009 PaoloM
In effetti il telino mimetico conferisce agli M33 un' aria ancora decisamente attuale.