Re: gavetta austriaca 15/11
Complimenti davvero bella e ottimamente conservata!!
PS a legge di cui avevi sentito parlare è stata approvata in Lombardia,deve essere simile a quella gia' esistente in Trentino....ciao
benissimo!!! si va di male in peggio quì.... tra un po' ci additeranno come dei delinquenti solo perchè ci interessa la storia....
speriamo che sia come tutte le leggi italiane..... tra un po' dovrebbe uscire l'inganno! fatta la legge.............
Spettacolare!!!
Ciao da franz
Allegati: 1
Per Bacco ichiodato ad un asse del samurai in twist!!!! [argh (chi ha capito cos'è un asse del samurai in twist???) [icon_246
E' davvero bella! poi col marchio... a me non capitano ste cose... [916
Comunque colgo l'occasione per postare anche le mie 2 gavette austriache che ho appena finito di pulire e fotografato... Non sono proprio in condizioni perfette però mi va bene lo stesso... [icon_246
[197 [197 [197 [197 [iocero
bella però faccela vedere ruspante che esce dalla terra [249
Citazione:
Originariamente Scritto da lasta
benissimo!!! si va di male in peggio quì.... tra un po' ci additeranno come dei delinquenti solo perchè ci interessa la storia....
speriamo che sia come tutte le leggi italiane..... tra un po' dovrebbe uscire l'inganno! fatta la legge.............
purtroppo,caro Lasta,in specifici campi,hanno cominciato a farsi fubi,e "fatta l......trovato l'inganno"comincia a non potersi piu' di facile soluzione.da quello che ho letto sulla legge x i beni ecc. in lombardia,non ti vietano di cercare(pero' tanto,aspettati che prima o poi,cominceranno a vedervi tutti come loschi affaristi dediti alla ricerca,solo per mero profitto,e comunque soggetti poco simpatici,a cominciare da chi sputtana la categoria ,lasciando buche aperte e peggio ancora se dopo trovato un ordigno lo lasciano sul bordo),ma ti dicono che una volta tirato su una qualsiasi cosa,si deve immediatamente darne avviso ,non ricordo a chi.io comincerei a riempirgli l'ufficio di resti di gavette e di qualsiasi altra cosa,compresi bossoli e schegge,cosi' vediamo come si comporteranno [1530
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
bella però faccela vedere ruspante che esce dalla terra [249
colgo una vena di scetticismo...... purtroppo non avevo la macchina fotografica ma il mio compagno di spedizioni SPEEDY ha fatto qualche foto.. SPEEDY POSTA QUALCHE FOTO RUSPANTE!!!
sarebbe interessante se ognuno postasse le foto delle sue gavette austr, per vedere che tipi e varianti ci sono in circolazione.